Bollettino della prima settimana di scuola! Hamdi, Sangeeta, Samira e Angelo sono alle prese con il taglio delle verdure, sotto la guida attenta di chef Gipponi, perché niente deve andare sprecato! iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
ollettino della prima settimana di scuola! Hamdi, Sangeeta, Samira e Angelo sono alle prese con il taglio delle verdure, sotto la guida attenta di chef Gipponi, perché niente deve andare sprecato!
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Saranno cuochi: la prova del taglio delle verdureChef Alberto Gipponi accompagna gli studenti della scuola nella prima esercitazione pratica, il taglio delle verdure, nel rispetto della materia prima e nella cura dei gesti.
Read more »
'Saranno Cuochi', le ragazze e i ragazzi del 2024C’è chi sogna un suo ristorante, chi vuole aprire una pasticceria, ma tutti e 20 (14 ragazzi e 6 ragazze) i partecipanti della scuola di Saranno Cuochi, della Scuola di Cucina di Fondazione Barilla, vogliono cogliere questa preziosa occasione per […]
Read more »
I futuri cuochi di Fondazione Barilla: «Ora ripartiamo dai fornelli»Oggi è la giornata del taglio delle verdure e non è una questione da poco.
Read more »
Torna la Scuola di Fondazione Barilla per formare i giovani cuochi del futuroLa Scuola di Fondazione Barilla è un progetto incentrato sulla relazione tra cibo, persone e Pianeta per formare una nuova generazione di cuochi capaci di contribuire ad un futuro più sano e amico dell’ambiente, a partire proprio dai fornelli.
Read more »
Approvata la legge Massari: arriva il premio per cuochi italianiVia libera al ddl per il premio «Maestro d’arte della cucina». Dopo il sì della Camera lo scorso gennaio, arriva anche l’ok di Palazzo Madama ed è «legge Iginio Massari». Ecco che cosa comporta
Read more »
Scuola per cuochi per ragazzi con sindrome Down in ex villa bossUna villa confiscata ad un boss di camorra diventa da oggi una scuola per cuochi dove i ragazzi con sindrome di Down potranno aspirare a diventare chef. (ANSA)
Read more »