Roberto Scarpinato, ex procuratore generale di Palermo e senatore M5S, sostiene che le intercettazioni con l'ex pm Gioacchino Natoli siano un tentativo di strumentalizzazione per rimuoverlo dai lavori a Palazzo di San Macuto.
La vicenda delle intercettazioni con l’ex pm Gioacchino Natoli , prima della sua audizione in Commissione Antimafia , è un tentativo di “strumentalizzazione”. L’obiettivo: “Estromettermi dai lavori di Palazzo di San Macuto”.
Ne è convinto Roberto Scarpinato, ex procuratore generale di Palermo, oggi senatore M5S, finito tra le polemiche per i suoi colloqui registrati con Natoli, indagato Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
Scarpinato Natoli Intercettazioni Commissione Antimafia Strumentalizzazione
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Senatore 5S parlò con il pm indagato Natoli prima dell'audizione in commissione su BorsellinoIl senatore 5 stelle ha parlato con il procuratore aggiunto Gioacchino Natoli, indagato per le stragi di Capaci e via D’Amelio, prima dell'audizione in commissione sul caso Borsellino.
Read more »
Roberto Scarpinato: “Nessun caso Natoli. È un pretesto per farmi fuori dall’Antimafia”'In Commissione mai fatte domande sull’indagine che riguarda l’ex collega: nessun accordo'
Read more »
L'ex grande sacerdote delle intercettazioni illegali che non amava la democraziaScarpinato fu uno dei fallimentari accusatori di Andreotti e teorico dei 'mandanti occulti'
Read more »
Il vero caso Scarpinato, intercettato 30 volte senza l'ok del ParlamentoIl centrodestra attacca il senatore grillino accusandolo di aver depistato un&39;audizione in Antimafia.
Read more »
Intercettazioni, il Senato approva la stretta. Scarpinato: “Atto politico della maggioranza,…Ok al limite di 45 giorni. Il senatore: 'Favore ad affaristi spregiudicati'
Read more »
Intercettazioni, Scarpinato: “Stop ascolti dopo 45 giorni? Ma occorrono 4 mesi solo per capire il…In Commissione “non hanno ritenuto ascoltare gli esperti, i magistrati, i poliziotti, non si sa che differenza c’è tra intercettazioni ambientali e telefoniche.
Read more »