Lo stop dalle 13 alle 17, i motivi della protesta
Si tratta della"prima azione di sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori del gruppo Enav e Technosky per protestare contro un rinnovo del contratto carente ed iniquo", spiegano i sindacati di categoria. Lo sciopero riguarderà i lavoratori Enav di Palermo mentre per Technosky, oltre allo sciopero nazionale di 4 ore, protesteranno i lavoratori di Bari, Brindisi e Milano.
Allo sciopero, si spiega, seguiranno altre azioni di protesta già a partire dal 12 novembre. Azioni che"continueranno fino a quando le richieste dei lavoratori non verranno soddisfatte"."Come organizzazioni sindacali - proseguono Filt Cgil e Uiltrasporti - abbiamo condotto sin da subito in maniera costruttiva una trattativa che dotasse le lavoratrici e i lavoratori del gruppo di un rinnovo a tutela dell’alto valore delle professionalità e del lavoro di tutti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sciopero dei controllori di volo Enav all'aeroporto di PalermoI titoli di Sky Tg24 dell'8 ottobre: edizione delle 8
Read more »
Sciopero trasporto aereo 24 settembre 2024: orari e fasce di garanziaSi fermano il personale di handling e vigilanza di molti aeroporto importanti, oltre che quello di bordo di Wizz Air. Ita Airways cancella 26 voli. Ecco tutte le informazioni
Read more »
Sciopero alla Rai: 'Rischio di impoverimento' e no a 'TeleMeloni'Sindacati della Rai in sciopero per la mancata approvazione dell'ipotesi di rinnovo contrattuale. Tra gli obiettivi, rilanciare l'azienda, bloccare eventuali vendite di quote e garantire risorse certe.
Read more »
Medici sul piede di guerra, verso lo sciopero: «Troppe scartoffie, violenze e ritardi sul rinnovo contrattualeDopo gli appelli al Capo dello Stato, al Governo e ai media, la sanità nazionale è...
Read more »
Sciopero Rai: ecco quali programmi non potrete vedereRivoluzione quest’oggi nel palinsesto: salta il talk show politico serale «Agorà», confermato invece «Affari Tuoi»
Read more »
Madrid, 'i saharawi fermati in aeroporto saranno rimpatriati'Marocchini in sciopero della fame dopo rigetto domanda asilo (ANSA)
Read more »