Il furgone con a bordo il gruppo musicale dei Tazenda, noto per la partecipazione a Sanremo con Pierangelo Bertoli nel 1991, in viaggio per un concerto previsto questa sera alle 21. (ANSA)
Il furgone con a bordo il gruppo musicale dei Tazenda , noto per la partecipazione a Sanremo con Pierangelo Bertoli nel 1991, in viaggio per un concerto previsto questa sera alle 21.30 a Settimo San Pietro si è scontrato frontalmente con un'auto sulla strada provinciale 12.
Nell'impatto 2 dei musicisti e la donna alla guida della vettura sono rimasti feriti. La più grave è l'automobilista, trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari. I componenti del gruppo rimasti coinvolti, sono invece andati autonomamente al pronto soccorso dello stesso ospedale.
Sul posto i carabinieri della stazione di Monserrato e i colleghi del Norm della compagnia di Quartu Sant'Elena. Il comandante della compagnia ha contattato personalmente il sindaco di Settimo avvisandolo, per garantire il regolare deflusso degli spettatori, che il concerto gratuito sarebbe saltato. Al momento, fanno sapere i carabinieri, non c'è nessun problema di ordine pubblico.
Carabiniere Auto Componente Comandante Cagliari Tazenda Automobilista Sindaco Strada-Provinciale Donna Scontro-Frontale Furgone Ospedale
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Scontro tra auto e camion Ama, un morto e un ferito grave a RomaE' accaduto poco prima delle 6, in via Trionfale
Read more »
Scontro fra moto d’acqua: muore 19enne campano, arrestato il fratello della fidanzata per omicidio colposoIl tragico incidente ieri sulla costa adriatica dell’Albania
Read more »
Scontro tra moto d'acqua: un italiano muore in Albania, arrestato l'amicoCon l'accusa di omicidio colposo (ANSA)
Read more »
Scontro tra moto d'acqua in Albania: morto un ragazzo italiano, arrestato l'amicoL'incidente mortale è avvenuto in mare, vicino alla città di Scutari. il ragazzo deceduto si chiamava Nicola Iorio, 19 anni, residente a Casal di Principe, in provincia di Caserta.
Read more »
Tregua a Gaza, scontro a distanza Netanyahu-HamasIl segretario di Stato americano Blinken è arrivato in Israele, per cercare di portare avanti i negoziati su un cessate il fuoco a Gaza accompagnato dal rilascio di ostaggi contro i prigionieri palestinesi. Oggi Blinken incontrerà il premier israeliano Netanyahu.
Read more »
Albania, 19enne italiano muore dopo scontro tra moto d'acqua: arrestato l'amicoNicola Lorio, 19enne italiano originario di Casal di Principe (Caserta), è morto in Albania dopo un incidente con la moto d'acqua avvenuto domenica.
Read more »