Il garante M5s ha indirizzato a Giuseppe Conte una lunga lettera pubblicata sul sito del Movimento
Botta e risposta tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte sul futuro del M5s. «L’ultima volta che ci siamo incontrati ci eravamo ripromessi di programmare alcuni incontri con un gruppo ristretto dei nostri, per discutere dei temi su cui rilanciare il Movimento, che é afflitto da un’evidente crisi di consenso». Si apre così una lettera indirizzata da Beppe Grillo a Giuseppe Conte e pubblicata sul sito M5s.
«Immaginare che io e te, da soli o, come pure scrivi, insieme a ’un gruppo ristretto dei nostri’, si proceda a individuare e discutere temi da sottoporre all’Assemblea, significherebbe arrogarsi la scelta di indicare i temi su cui l’Assemblea è legittimata a pronunciarsi, assumendo che rispetto a tutti gli altri essa sia priva di legittimazione. Lasciamo che la nostra Comunità si interroghi sul proprio futuro» Lo scontro sotto traccia va avanti da tempo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
M5s, Grillo frega Conte, la mossa estrema: richiama anche gli espulsiGrillo si è guardato allo specchio e ha deciso: il Movimento Cinquestelle deve ripartire dai mostri, politicamente parlando, s’intende....
Read more »
M5s, Grillo riprende Conte sull'ipotesi Costituente: 'Sono io il custode dei valori del movimento'La replica del presidente: 'Lasciamo che la nostra comunità si interroghi sul proprio futuro' (ANSA)
Read more »
Grillo, il compleanno del «garante» M5S che vuole diventare «guardiano»Il fondatore del Movimento, giunto al 76esimo compleanno, dopo le Europee ha chiesto a chiare lettere un cambio di rotta.
Read more »
Il M5s diventa di Sinistra, Grillo si rassegniConte fa anticamer in Europa per entrare nel gruppo di Left. Sui migranti la principale virata, per il resto ci dovrebbero essere affinità. L’adesione per giun…
Read more »
M5S, Grillo e l'idea di una «amnistia» per gli espulsi Cinque StelleL'avvocato Borré: «Un annullamento sarebbe l'unico modo di aggirare le preclusioni statutarie»
Read more »
Riecco Virginia Raggi, che pensa di valere Conte (perché uno valeva uno)L'ex sindaca sarebbe stata scelta da Grillo per estromettere Conte in autunno
Read more »