Scoppia la primavera, sull'Italia sole e temperature oltre i 20°: le previsioni meteo

United Kingdom News News

Scoppia la primavera, sull'Italia sole e temperature oltre i 20°: le previsioni meteo
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 51 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 77%

Solo piogge residue nella giornata di oggi

Dopo un mercoledì 13 marzo all’insegna di qualche temporale, avremo prevalenza di sole da Nord a Sud giovedì e venerdìAnche se l’Equinozio di Primavera cadrà alle ore 4.06 di mercoledì 20 marzo 2024,. Dalle prossime ore un anticiclone di matrice sub-tropicale, l’anticiclone africano, rimonterà dal Marocco e dall’Algeria verso l’Italia portando tanto sole e temperature massime fino ed oltre i 20°C.

Oltre alle condizioni nivologiche difficili, ritroveremo anche dei rovesci al Sud e localmente sul medio Adriatico a causa di residui ciclonici in quota e del riscaldamento diurno: oggi si formeranno soprattutto dei temporali di calore pomeridiani, nella normale evoluzione primaverile.le minime saranno frizzanti

, localmente intorno ai 2-4°C in pianura. Questo significherà, per alcuni giorni, doversi vestire a cipolla, coperti al mattino per poi spogliarsi durante il giorno.prevalenza di sole da Nord a Sud giovedì e venerdì . Sabato ritroveremo qualche temporale al Centro-Sud, mentre domenica 17 marzo il cielo sarà azzurro ed il tempo mite ovunque : tutto sommato, il prossimo weekend interromperà la maledizione dei fine settimana.. Al nord: sole e clima primaverile salvo nebbie/cielo coperto al mattino sul Triveneto. Al centro: soleggiato. Al sud: qualche temporale in Calabria.. Al nord: tante nuvole, pioviggine in Liguria, piogge notturne al Nordest.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Indagine su Edenred Italia: sequestrati 20 milioni di euroIndagine su Edenred Italia: sequestrati 20 milioni di euroI vertici della società Edenred Italia, specializzata nei buoni pasto e ticket restaurant, sono indagati in una indagine della Procura di Roma che ha portato al sequestro oggi di 20 milioni. In particolari il pm Carlo Villani contesta a quattro persone, oltre che alla società, i reati di truffa aggravata, turbativa d’asta in concorso e illeciti amministrativi. I fatti riguardano un periodo compreso tra il 2021 e il 2023.
Read more »

Truffa per i buoni pasto, indagati i vertici di Edenred Italia: sequestrati 20 milioniTruffa per i buoni pasto, indagati i vertici di Edenred Italia: sequestrati 20 milioniI titoli di Sky TG24 del 21 febbraio, edizione delle 8:00
Read more »

In Italia 148mila auto storiche, quelle con più di 20 anni sono 16 milioniIn Italia 148mila auto storiche, quelle con più di 20 anni sono 16 milioniNon pagano il bollo e hanno riduzioni assicurative. Sanare l'anomalia del certificato rilasciato da amatori. Si ipotizza un danno erariale (ANSA)
Read more »

Italia-Scozia al 6 Nazioni Under 20, dove vedere la partita in tv e streamingItalia-Scozia al 6 Nazioni Under 20, dove vedere la partita in tv e streamingGli azzurrini di Massimo Brunello tornano in campo dopo la storica vittoria a Beziers contro la Francia. A Treviso arriva la Scozia, ultima con un solo punto. Il match è in programma alle 20.
Read more »

Sei Nazioni Under 20, questa è un'Italia devastante: 7 mete alla Scozia!Sei Nazioni Under 20, questa è un'Italia devastante: 7 mete alla Scozia!Dopo la vittoria in Francia gli azzurrini trascinati da uno Scalabrin indemoniato vincono 47-14 ribaltando tutto in 12 minuti. Parziale del secondo tempo 40-0! Ora in Galles ci si gioca il podio nel Torneo
Read more »

Antisemitismo in Italia: gli ebrei tornano nel mirino (e Israele è solo una scusa)Antisemitismo in Italia: gli ebrei tornano nel mirino (e Israele è solo una scusa)Dopo il 7 ottobre, i casi di aggressioni fisiche e danneggiamenti ai memoriali si sono moltiplicati. E per un ebreo o un israeliano, parlare in pubblico è diventato pericoloso
Read more »



Render Time: 2025-02-25 20:53:45