RIETI - La Fortitudo Bologna difende il fattore campo e condanna la Real Sebastiani Rieti alla...
RIETI - La Fortitudo Bologna difende il fattore campo e condanna la Real Sebastiani Rieti alla sconfitta anche in gara 2 della semifinale Playoff di Serie A2. Al PalaDozza gli amarantocelesti non riescono ad impensierire la Fortitudo che è più concreta e sfrutta al meglio tutti i vantaggi, fisici e a livello di rotazione, per portarsi avanti 2-0 nella serie. Spanghero unico in doppia cifra per la Sebastiani.
Ogden punisce da lontano, Morgillo firma il più 17 ma Rieti con Petrovic e la tripla allo scadere di Johnson riduce il margine in vista del secondo tempo: all’intervallo Bologna è avanti 40-28. Terzo quarto Torna ad avere ritmo da tre Bologna con Aradori e Ogden ma Rieti trova il fondo della retina con Sarto e Petrovic . Gli americani dei padroni di casa sono solidi e permettono a Bologna di andare sul più 16 .
Bologna Playoff Real Sebastiani Rieti Rieti
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Corriere di Bologna titola: 'Il Bologna farà di tutto per tenere Thiago Motta''Il Bologna farà di tutto per tenere Thiago Motta'. Apre così stamani in prima pagina il Corriere di Bologna. In casa rossoblù tiene banco il futuro di Thiago Motta, capace di portare la squadra in
Read more »
L'apertura del Corriere di Bologna dopo il peri con l'Udinese: 'Un Bologna d'Europa''Un Bologna d'Europa'. Titola in questo modo la prima pagina odierna del Corriere di Bologna. Il gol di Saelemaekers in casa contro l'Udinese regala ai rossoblù il pareggio, oltre che la certezza di
Read more »
Sarri: 'Con Fiorentina e Bologna per ora nessun contatto''Non cerco la Champions, non mi interessano discorsi mediatici' (ANSA)
Read more »
Ancora una doppia cifra per Orsolini: la bandiera del Bologna ora vede l'azzurro europeoIn rossoblù dal 2017/18 Riccardo Orsolini può essere considerato una bandiera del Bologna dove nel corso degli anni ha regalato gioie e dolori, momenti d’esaltazione collettiva e altri in cui non
Read more »
Juve e Bologna, ora c'è la certezza aritmetica: sono qualificate alla prossima ChampionsA 180 minuti dalla fine del campionato sono entrambe sicure di un posto tra le prime cinque in classifica dopo la vittoria dell'Atalanta sulla Roma.
Read more »
Bologna e Juventus, manca poco alla Champions: ora tifano AtalantaSe la Roma non vince a Bergamo, Motta e Allegri possono qualificarsi aritmeticamente già stasera, anche se gli umori delle due squadre sono opposti. E lunedì 2…
Read more »