Settimana di pausa per il Sei Nazioni, Quesada annuncia i convocati per le ultime due gare
che quindi non sarà più della squadra Sky come invece successo finora-Nessun cambio tra i tre-quarti, unico giocatore nel reparto a dover ancora esordire con la maglia Azzurra. Italia che si, ore 15.
Settimana di pausa nel Sei Nazioni, ma il rugby su Sky non si ferma: nel menu l'undicesimo turno dello
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sei Nazioni U20, Italia-Scozia 47-14: seconda vittoria consecutiva per gli azzurriDopo la storica vitoria in Francia, a Treviso gli azzurrini di Brunello battono agevolmente anche la Scozia grazie a un fantastico secondo tempo nel quale segnano 4 mete in 12 minuti e ribaltano lo svantaggio della prima frazione.
Read more »
Rugby Italia Sei Nazioni, sfida alla Scozia oggi 9 marzo diretta dall'Olimpico strapieno: contro il genio RussRugby Italia Scozia Sei Nazioni oggi 9 marzo diretta live tv olimpico Riusciranno i nostri...
Read more »
Italia-Scozia al 6 Nazioni 2024, dove vedere il match in tv e streamingDopo il pareggio esterno contro la Francia, a metà fra la consapevolezza di aver disputato una grande partita e l’illusione di essere andati vicinissimi all’impresa, Lamaro e compagni ritrovano lo stadio Olimpico. Da sfidare c’è una Scozia illuminata dal talento di Finn Russell e dagli sprint di Duhan van der Merwe. Il match è in diretta alle 15.
Read more »
Italia-Scozia al 6 Nazioni Under 20, dove vedere la partita in tv e streamingGli azzurrini di Massimo Brunello tornano in campo dopo la storica vittoria a Beziers contro la Francia. A Treviso arriva la Scozia, ultima con un solo punto. Il match è in programma alle 20.
Read more »
Sei Nazioni, il folklore dei tifosi scozzesi 'invade' RomaA piazza Navona il ritmo trascinante di cornamuse e tamburi. Ovviamente in kilt (ANSA)
Read more »
Irlanda-Italia al Sei Nazioni U20: azzurrini battuti 23-22Partita imprevedibile con continui sorpassi e controsorpassi a Cork. Alla fine a spuntarla, per una sola lunghezza, sono i padroni di casa. I ragazzi di Brunello autori di un’ottima partita, ottengono il primo punto nel torneo, con uno Scalabrin straordinario.
Read more »