Serie A2, la Luiss Roma cade a Latina e complica la corsa salvezza

LNP News

Serie A2, la Luiss Roma cade a Latina e complica la corsa salvezza
Serie A2Girone SalvezzaGiornata 5
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 89%

Coach Pacceriè a fine gara: "Primo tempo veramente pessimo, uno dei più brutti da quando sono a capo di questo progetto"

Sport crudele, ma meritocratico, la pallacanestro: Latina vince 67 a 65 grazie al buzzer beater di Moretti una partita dove è stata avanti dal primo minuto, condannando la Luiss all’ottava sconfitta in campionato entro i tre punti.

La Luiss si è resa protagonista di un primo tempo che sicuramente non verrà fatto vedere alle squadre di pallacanestro giovanile, concedendo ad una non irresistibile Latina 40 punti. Poi la reazione nervosa, ma non sufficiente, per rimettere in piedi una partita: 65-65 con i liberi di Cucci, rimbalzo offensivo concesso a Moretti e sulla sirena tiro che entra di tabella.

Entra Cucci e cambia la musica per i capitolini che tornano a contatto: Sabin segna dal gomito, contropiede di Jovovic e parziale 3-14 . Ma la Luiss non è continua, concede una marea di rimbalzi offensivi e tantissime palle perse, Borra si trova due palloni in mano e non può sbagliare D’Argenzio e Sabin provano la rimonta, Cucci segna i liberi del pareggio ma l’ultima preghiera di Moretti condanna la Luiss.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

Serie A2 Girone Salvezza Giornata 5 Luiss Roma Benacquista Latina

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Serie A2, la Luiss Roma sconfitta di misura dalla Sella CentoSerie A2, la Luiss Roma sconfitta di misura dalla Sella CentoCoach Paccariè: "Un’altra gara persa solamente per qualche dettaglio, la dea bendata purtroppo in questo periodo non ci sta dando una mano"
Read more »

Serie A2, la Luiss Roma vince ancora: battuta anche AgrigentoSerie A2, la Luiss Roma vince ancora: battuta anche AgrigentoCoach Paccariè: "La prestazione balistica di Sabin oggi è riduttivo commentarla, bastano i numeri"
Read more »

La Luiss Roma torna a vincere dopo tre mesi: ed è una vittoria pesanteLa Luiss Roma torna a vincere dopo tre mesi: ed è una vittoria pesanteCoach Paccariè: "Ho rivisto lo spirito battagliero della mia squadra. La Luiss Roma è ancora viva"
Read more »

Luiss Roma, contro Nardò arriva la quinta sconfitta sulla sirenaLuiss Roma, contro Nardò arriva la quinta sconfitta sulla sirenaPaccariè: "Abbiamo dimostrato che possiamo fare bene questa parte finale del campionato, non dobbiamo guardare la classifica e i numeri"
Read more »

Sambenedettese, sirene dalla Serie C per Pezzola: lo cercano Cerignola e LatinaSambenedettese, sirene dalla Serie C per Pezzola: lo cercano Cerignola e LatinaDopo una stagione da protagonista con la maglia della Sambenedettese in Serie D per Leonardo Pezzola si potrebbero aprire le porte del professionismo con due club di Serie C che sono sulle sue tracce
Read more »

Serie B, Spezia-Venezia: il sogno Serie A e la corsa salvezza si incrocianoSerie B, Spezia-Venezia: il sogno Serie A e la corsa salvezza si incrocianoArriva l'ultimo giro per quanto riguarda la regular season della Serie B 2023/2024. La 38ª ed ultima giornata del campionato cadetto ha ancora dei verdetti da definire e uno dei match decisivi è pro
Read more »



Render Time: 2025-02-25 14:19:10