Sinner incontra la Nazionale a Miami, Spalletti agli azzurri: "Pigliate un pezzo di lui"

United Kingdom News News

Sinner incontra la Nazionale a Miami, Spalletti agli azzurri: "Pigliate un pezzo di lui"
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 72%

Il campione, grande appassionato di calcio e tifoso del Milan, è stato applauditissimo. Buffon: "Ti seguiamo sempre con grande orgoglio"

Un ospite a sorpresa ha fatto visita alla Nazionale di calcio che, in preparazione a Euro 2024, affronterà, a Miami, il Venezuela. Jannik Sinner, che è in Florida per l'Atp Masters 1000, è andato a vedere l'allenamento. Ad accoglierlo ha trovato il residente federale Gabriele Gravina, il Ct Luciano Spalletti, il capo delegazione Gigi Buffon.

Buffon ha sottolineato come tutti lo seguano con grande orgoglio e grazie a lui tutti parliamo di tennis e sia scoppiata tra gli italiani una vera e propria mania, un po' come quando vinceva Luna Rossa e tutti si erano appassionati alle regate. Luciano Spalletti ha detto ai suoi ragazzi di "prendersi un pezzo" di Sinner per prendere la sua proverbiale determinazione e ha detto che se avesse giocato a calcio sarebbe stato probabilmente un capitano della nazionale.

Sinner, oltre a essere un grande tennista, da giovanissimo aveva ottenuto grandi risultati sugli sci e giocava a calcio con il Sexten, la squadra del paese di Sesto Pusteria, dove era un centrocampista di qualità, dotato di grande corsa e capacità di organizzare il gioco. Odiava perdere, dote che gli è rimasta e che farebbe molto comodo anche agli azzurri. Il tennista, amante del calcio e tifoso del Milan, potrebbe essere presente in tribuna giovedì 21 marzo, a Miami, per assistere all'amichevole tra Italia e Venezuela.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Today_it /  🏆 12. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sinner visita la Nazionale di calcio a Miami: l’abbraccio con Spalletti e BuffonSinner visita la Nazionale di calcio a Miami: l’abbraccio con Spalletti e BuffonMASTERS MIAMI - Jannik Sinner ha abbracciato Luciano Spalletti, ha salutato uno per uno gli azzurri e poi ha assistito al primo allenamento della Nazionale in
Read more »

Sinner incontra l’Italia a Miami: sorrisi e abbracci con Spalletti e BuffonSinner incontra l’Italia a Miami: sorrisi e abbracci con Spalletti e BuffonIl tennista azzurro ospite speciale al Chase Stadium. Il Ct quasi si inchina e poi lancia un messaggio ai suoi ragazzi
Read more »

Sinner visita a sorpresa la Nazionale a Miami: il tennista accolto dagli applausi degli AzzurriSinner visita a sorpresa la Nazionale a Miami: il tennista accolto dagli applausi degli AzzurriGli Azzurri sono atterrati a Miami nel pomeriggio di martedì, intorno alle 18, prendendo a riferimento il fuso orario della costa est statunitense, dopo circa 13 ore di viaggio.
Read more »

Sinner, che show a Miami con gli Azzurri: la frase di Spalletti spiazza tuttiSinner, che show a Miami con gli Azzurri: la frase di Spalletti spiazza tuttiJannik va a trovare la Nazionale al Chase Stadium ed è subito spettacolo
Read more »

Sinner fa visita alla Nazionale a Miami: gli azzurri lo accolgono con un applausoSinner fa visita alla Nazionale a Miami: gli azzurri lo accolgono con un applausoQuando hanno visto entrare Jannik nello stadio, i calciatori dell'Italia si sono subito fermati per salutarlo
Read more »

Spalletti li chiama in Nazionale: Cambiaso, Chiesa e Locatelli le tre facce della Juve di AllegriSpalletti li chiama in Nazionale: Cambiaso, Chiesa e Locatelli le tre facce della Juve di AllegriChiesa, Locatelli e Cambiaso chiamati da Spalletti per l'Italia. I tre suggeriscono riflessioni sulla stagione della Juventus di Allegri.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 11:41:02