Il 22enne di San Candido ha dovuto annunciare il forfait agli Internazionali d'Italia per un infortunio all'anca: ecco le prossime tappe verso il recupero
ROMA - L' 81ª edizione degli Internazionali d'Italia sta per entrare nel vivo. Tra i grandi assenti sulla terra rossa di Roma ci sono Carlos Alcaraz ma soprattutto Jannik Sinner . C'era grande attesa per vedere in campo il 22enne di San Candido, ma l' infortunio all'anca lo ha messo ko costringendolo ad alzare bandiera bianca e ad annunciare il forfait.
Tanti i bambini che, probabilmente anche grazie alle sue vittorie, si sono avvicinati a questo sport. L'Italia e gli Internazionali senza Sinner: quell'azzurra dozzina Sinner a casa Juve Nelle prossime ore Jannik volerà nuovamente a Montecarlo prima della partenza per Torino . Sì, perché è proprio alle strutture del J Medical , il centro medico della Juventus , che il fenomeno dovrebbe affidarsi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
“Buongiorno ha la testa di Sinner: ora incorni la Juve”Benedetti, il suo scopritore: “Ale è un perfezionista come Jannik, non si accontenta mai, crescerà ancora Sogna una big? Lo possiamo capire, purtroppo…”
Read more »
“Sinner un esempio valoriale per l'Italia', dice Abodi al Foglio a San Siro“In questo paese spesso manca la cultura della vittoria e della sconfitta”, spiega il ministro per lo Sport e i giovani. “Le testimonianze degli atleti sono un patrimonio da valorizzare.
Read more »
Per San Nicola i fucilieri di San Giuliano sono pronti al fuocoLe nuove leve sono neo diciottenni, i veterani hanno superato i 70 anni. Con loro, anche cinque ragazze e giovani mascotte con età fra i 5 e 17 anni. (ANSA)
Read more »
Atp Madrid, Sinner torna in campo contro Kotov: in palio un posto agli ottaviIl tennista altoatesino sfida il russo Pavel Kotov (n.72) al 3° turno. Il match è in programma non prima delle ore 20 su Sky Sport Tennis
Read more »
Sinner guida, Berrettini torna in alto: la nuova top-100 è sempre più italianaGrazie al ritorno di Matteo, sono nove gli azzurri tra i primi 100 giocatori del mondo: il campione di Marrakech è 84°, con un salto di 51 posizioni. E può salire ancora...
Read more »
Luana D'Orazio, la mamma 22enne morta in fabbricaLuana D'Orazio, la mamma 22enne morta in fabbrica
Read more »