Ricevi le ultime notizie di Tennis su Eurosport. Accedi al Jannik Sinner - Botic van de Zandschulp live su 14/02/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale.
Breve carrellata di risultati di questo mercoledì 14 febbraio in quel di Rotterdam: Sonego ha perso contro Dimitrov, Rune ha battuto in tre set Safiullin, Raonic ha vinto con Bublik, mentre Monfils, prossimo avversario del vincente di Sinner-van de Zandschulp, ha avuto la meglio su ShapovalovAppuntamento alle 19:30 per l'esordio di Jannik Sinner.
Proprio a Melbourne l’esordio contro l’olandese fu il prologo a due settimane magiche e chiuse con la vittoria nello Slam, dopo il trittico esaltante di successi contro Rublev ai quarti, Djokovic in semifinale e Medvedev in finale.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Borse, l’S&P 500 vola oltre 5.000 punti: perché ha superato la storica sogliaIl paniere delle 500 maggio capitalizzazioni è spinto dalla narrazione sull’Intellugenza ratificiale e dalla scommessa sul taglio dei tassi da parte della Fed.
Read more »
Medvedev vs Sinner: il momento decisivoPaolo Condò analizza il momento decisivo della partita tra Medvedev e Sinner e come Sinner è riuscito a cambiare il corso del match.
Read more »
Genitori e figli, come creare un equilibrio fatto di confini e libertàJannik Sinner, 5 curiositá
Read more »
Jannik Sinner ha vinto gli Australian OpenHa battuto in rimonta il russo Daniil Medvedev in finale: è il primo tennista italiano a vincere un torneo del Grande Slam dopo 48 anni
Read more »
Sinner, il 'sogno' del bimbo dai capelli rossi trascina l'Italia interaAl di là delle vittorie, Jannik Sinner è un campione a tutto tondo in grado di trascinare non soltanto il movimento tennistico ma l'Italia intera: ecco perché
Read more »
Jannik Sinner in finale agli Australian OpenJannik Sinner, il primo italiano ad arrivare in finale agli Australian Open, si prepara a sfidare Daniil Medvedev per il titolo. L'emozione è palpabile mentre gli italiani tifano per la vittoria di Sinner.
Read more »