'Sì a rinvio obiettivo 2% del Pil come la Germania di Scholz'
26 agosto 2023 | 16.08"Sì", ha risposto la leader dem a chi le chiedeva se fosse d'accordo con l'impostazione tedescaElly Schlein è d'accordo con il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, sul rinvio di cinque anni dell'obiettivo 2% del Pil per le spese militari. La segretaria dem lo ha detto ieri sera nel corso di un'intervista pubblica all'iniziativa Fornaci Rosse a Vicenza.
"Sull'immigrazione le destre nazionaliste parlano a sproposito e adottano leggi ingiuste ed illegali, ma non si ricordano mai di salvare vite", ha dichiarato la leader dem.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Schlein riapre il fronte delle spese militari: “Rinviare l’obiettivo del 2% del Pil come la Germania di Scholz”La segretaria del Pd da Vicenza si accoda alla decisione del cancelliere tedesco: “Aiutare l’Ucraina sul piano militare, ma si parla troppo poco di pacifismo”
Read more »
Germania, il Pil rimane invariato nel secondo trimestreIl Pil della Germania è rimasto invariato nel secondo trimestre dell'anno, in linea con le previsioni degli analisti. Nel primo trimestre era invece sceso dello 0,1%. Lo rileva l'istituto Destatis, ufficio federale di statistica. Nel secondo trimestr...
Read more »
L'appello di Elly Schlein alla premier Meloni: 'Sulla violenza di genere lavoriamo insieme. Oltre alla repressione serve prevenzione'Schlein alla premier Meloni: 'Su violenza di genere lavoriamo insieme'
Read more »