Stop al Decreto Crescita: un colpo al cuore della Serie A

United Kingdom News News

Stop al Decreto Crescita: un colpo al cuore della Serie A
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 59%

I club erano fiduciosi in una proroga fino al 29 febbraio, ma il Consiglio dei Ministri ha stralciato l’emendamento: defiscalizzazione finita e brutta botta per la concorrenzialità sul mercato internazionale

TORINO - Riferiscono i cronisti parlamentari che i toni siano stati parecchio alti e la discussione accesa, in Consiglio dei Ministri, ma alla fine hanno avuto la meglio i “falchi” anti-calcio: un settore che anche e soprattutto per proprie responsabilità si presta assai ad alimentare soluzioni populiste.

Si distruggeranno club come Juve, Milan e Roma » . E Gravina ? Gravina e l'eliminazione 'graduale' Nel Governo ha prevalso la logica di inviare un segnale di severità agli elettori. Non è casuale il commento della Lega di Salvini che ha definito “ immorali ” gli sconti e che invita a investire sui «giovani italiani e non su stranieri strapagati che peraltro sono spesso scarsi».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

tuttosport /  🏆 29. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Intesa tra i ministri delle Finanze europei sul nuovo Patto di stabilità e crescitaIntesa tra i ministri delle Finanze europei sul nuovo Patto di stabilità e crescitaL'intesa tra i ministri delle Finanze europei è stata trovata con un parere 'unanime' come ha detto la ministra spagnola Nadia Calvino. Il nuovo patto è 'più realistico' di quello precedente. L'Italia ha ottenuto molto e guarda agli investimenti, specialmente del Pnrr, con spirito costruttivo. È importante che sia stato trovato un compromesso di buonsenso tra i 27 Stati membri della Ue per un accordo politico sul nuovo Patto di stabilità e crescita. Il nuovo Patto risulta migliorativo per l'Italia rispetto alle condizioni del passato.
Read more »

Riforma del Patto di Stabilità e Crescita: l'Italia chiamata alla maggiore stretta fiscaleRiforma del Patto di Stabilità e Crescita: l'Italia chiamata alla maggiore stretta fiscaleCon il via libera alla riforma del Patto di Stabilità e Crescita, la premier Giorgia Meloni ha nei fatti ipotecato la politica fiscale dell'Italia negli anni a venire, barattando una flessibilità temporanea che copre pressoché questa legislatura, scaricando il peso maggiore sui Governi futuri.
Read more »

Via libera del Consiglio dei ministri a un decreto ad hoc sul SuperbonusVia libera del Consiglio dei ministri a un decreto ad hoc sul SuperbonusIl Consiglio dei ministri ha approvato un decreto ad hoc sul Superbonus che prevede un fondo a favore dei contribuenti con reddito fino a 15mila euro per le spese sostenute dal primo gennaio al 31 ottobre 2024.
Read more »

Odio il Natale 2, il sequel della serie natalizia italiana su NetflixOdio il Natale 2, il sequel della serie natalizia italiana su NetflixOdio il Natale 2 è il sequel della serie natalizia italiana su Netflix, con Pilar Fogliati, atteso per l'Avvento 2023. La serie è la seconda parte del remake della serie norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen.
Read more »

Attacchi duri contro arbitri e Var nella Serie AAttacchi duri contro arbitri e Var nella Serie ALa quattordicesima giornata di Serie A è stata caratterizzata da attacchi molto duri nei confronti di arbitri e Var. Le parole del tecnico della Roma su Marcenaro alla vigilia della trasferta con il Sassuolo hanno alzato il solito polverone, portando all'apertura di un'indagine da parte della Figc e alla dura risposta del presidente dell’ Aia Pacifici.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 03:23:17