Storia della mia adozione
L’ho scoperto per caso una sera a sette anni mentre guardavo un film di Shirley Temple in tv dove una donna partoriva.Andai in camera dei miei genitori e chiesi a mia madre se anche io fossi nata dalla sua pancia.«Ti abbiamo adottato quando avevi tre mesi. Avevamo tanto amore da dare e tu eri sola. Così eccoti qui».
Spesso si dice che i figli siano di chi li cresce, ed è vero, ma l’assunto è chiaramente frutto di una mente adulta.
Dall’adolescenza in poi ho avuto qualche notizia in più sui miei genitori biologici. Se da bambina mi fu detto che erano morti in un incidente, dopo scoprii che almeno uno dei due era vivo. La donna che mi aveva messa al mondo aveva acquisito una identità: era la governante di una famiglia dell’alta borghesia romana.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Piccole città della Toscana, tutte da scoprire | Dove ViaggiLuoghi meno battuti ma ricchi di attrazioni: 15 piccole città della Toscana, tutte da vivere, per storia, arte e non solo.Scoprile sul sito!
Read more »
Italia da scoprire: in barca all'Isola dell'Amore, rifugio selvaggio sul Delta del PoIn viaggio nell'Italia nascosta, quella che forse non conosciamo ancora ma bellissima, autentica, vera, economica. Per un nuovo modo di essere turisti ItaliaDaScoprire
Read more »
Fine della storia: Messi lascerà il PSG al termine della stagione | Goal.com ItaliaLe strade dell'argentino e del PSG si separeranno a fine stagione: niente rinnovo e futuro ancora tutto da decifrare.
Read more »
Scudetto Napoli: arriva subito la frecciata della Juventus - CalciomercatoIl Napoli festeggia il terzo scudetto della sua storia: fanno discutere i complimenti social della Juventus
Read more »
Gwyneth Paltrow e la fine della storia con Brad Pitt: «Avevo il cuore spezzato»L'attrice ha detto di aver interrotto il suo fidanzamento con la star di «Fight Club» perché non si sentiva pronta a sposarsi: «Era la cosa giusta da fare in quel momento»
Read more »