La strage in due diverse abitazioni. Ferito anche un vicino di casa
Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio - secondo le primissime informazioni - è di 4 morti e 3 feriti. A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli piccoli, uno dei quali è poi deceduto in ospedale, più un vicino di casa.
I feriti sono stati tutti trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro. Gli uomini del Comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Le due vie dove è accaduta la strage sono state blindate dalle forze dell’ordine. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Strage familiare a Nuoro: tre morti e quattro feritiA Nuoro, un uomo di 45 anni ha aperto il fuoco contro i familiari e il vicino di casa prima di togliersi la vita. Il bilancio è drammatico: tre morti, tra cui la moglie dell'aggressore e il vicino di casa intervenuto, e quattro feriti, tra cui i figli della donna.
Read more »
Strage Familiare a Nuoro: Omicidio di Tre Persone e SuicidioRoberto Gleboni, 50 anni, operario di Forestas, ha compiuto una strage familiare a Nuoro questa mattina, uccidendo a colpi di pistola la moglie e due figli nell'appartamento in via Gonario Pinna. Ha poi ferito un altro figlio e un vicino di casa prima di recarsi dalla madre, in via Ichnusa, dove l'ha ferita alla testa e si è suicidato.
Read more »
Nuoro, spara alla moglie e ai familiari poi si suicida: tre morti e quattro feritiLa strage familiare si è compiuta in due diversi appartamenti. Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia, poi si è tolto la vita. Tra i feriti c'è anche un vicino di casa
Read more »
Martina Gleboni, la dedica della tesi di laurea della figlia dell'autore della strage di Nuoro: «A mio padre,«A mia madre, che ci ha creduto prima che ci credessi io. A mio padre, l'amore...
Read more »
Strage Nuoro, chi erano le vittime: Roberto Gleboni ha ucciso la moglie Giusi Massetti e i figli Martina e FraNuoro. Sono quattro, al momento, le vittime accertate della strage familiare che ha sconvolto il...
Read more »
Strage familiare a Nuoro: uomo uccide moglie e figlia, ferisce altri due figli e un vicino, poi si suicidaA Nuoro, un uomo di 52 anni ha compiuto una strage familiare uccidendo la moglie e la figlia maggiore, ferendo gravemente la madre, i figli minori e un vicino. L'uomo si è poi tolto la vita.
Read more »