Succession ci ha salutato dopo una quarta stagione piena di colpi di scena. Dopo il finale, BrianCox, protagonista forse del più eclatante, ha elargito apprezzamenti in una lettera. Ecco cos'ha detto:
"Dunque, siamo arrivati alla fine", ha scritto Cox."E questa è stata, nella mia carriera, sicuramente la migliore esperienza lavorativa di sempre. L'armonia tra il cast e la troupe è stata davvero sorprendente. Stava per diventare una grande serie, ma l'amore e l'impegno della troupe, del cast degli sceneggiatori l'hanno resa memorabile".
Cox aveva suggerito inoltre che la morte del suo personaggio potrebbe essere stata uno stratagemma. Chiarito che si stratta solo di una supposizione, ha spiegato:"Potrebbe far parte di un elaborato stratagemma. Se ci pensate, dal punto di vista di Logan, deve scoprire come si comporteranno i suoi figli quando morirà. Cosa succederà a quel punto? E l'unico modo per farlo è fingere la sua morte e in realtà, a un certo punto, stare a guardare il caos che ne segue".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Succession continuerà con uno spin-off? Risponde HBOIl capo dei contenuti drammatici di HBO Francesca Orsi parla della possibilità di una nuova serie ambientata nell'universo di Succession: 'Mai dire mai'.
Read more »
Succession 4, la recensione del finale di stagione della serie tvLeggi su Sky TG24 l'articolo Succession 4, Game Over. la recensione del finale di stagione della serie tv Sky Esclusive
Read more »
Ritratto del Novecento | L’intellettuale romano, la pistola di Cechov e il finale di Succession - Linkiesta.itL’intellettuale romano, la pistola di Cechov e il finale di Succession La serie tv più bella degli ultimi anni non è mai stata freudiana né postmoderna. E soprattutto non ha mai usato un banale flashback | lasoncini
Read more »
Succession: e il vincitore è… ecco come finisce la serie più acclamata dell'annoÈ arrivata la fine, con un nuovo amministratore delegato e un bagno di sangue (figurato) nella famiglia Roy, la più disfunzionale della tv. Il commento del finale (attenzione: se non l'avete ancora visto, qua c'è lo spoiler degli spoiler)
Read more »
Brian di Nazareth: John Cleese non taglierà dalla versione teatrale del film una scena che urta la sensibilità modernaJohnCleese ha voluto mettere in chiaro che mai e poi mai toglierà da una versione teatrale di BrianDiNazareth dei MontyPython una scena che oggi molti giudicano o giudicherebbero politicamente scorretta se non offensiva.
Read more »
Nations League, i convocati di Mancini per le Final Four: prima volta per BaschirottoIl 15 giugno la semifinale con la Spagna: tornano in azzurro Zaniolo e Zaccagni, Scalvini e Tonali a disposizione di Nicolato per l'Europeo Under
Read more »