GIRO D'ITALIA - Finale assurdo a Fossano, con Pogacar e Thomas che attaccano sullo strappo di Stura di Demonte e quasi beffano il gruppo.
GIRO D'ITALIA - Finale assurdo a Fossano, con Pogacar e Thomas che attaccano sullo strappo di Stura di Demonte e quasi beffano il gruppo. Poi sul rettilineo finale esce la prepotenza dei velocisti, e la tappa si risolve come da copione. Jonny Milan ci prova, ma prende troppa aria in faccia e viene beffato da Tim Merlier, all'ottavo sigillo stagionale. Terzo Girmay, decimo Dainese.", ma nel gruppo - contrariamente al solito - nessuno vuole partire.
Il Giro d'Italia 2024 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Geraint Thomas: 'Non sarei al Giro se Pogacar fosse imbattibile'Secondo nel 2023, il gallese, 2 ori olimpici e 3 Mondiali nel quartetto, sfida il fenomeno sloveno. A quasi 38 anni
Read more »
Il Giro d’Italia di Tadej Pogacar: un fenomeno da vestire di rosaGiro d'Italia 2024: il campione sloveno sarà l'antidoto alla noia? - L'analisi
Read more »
Cosa ci va a fare Tadej Pogačar al Giro d’ItaliaPer cambiare, visto che non aveva mai partecipato, perché il percorso di quest'anno fa al caso suo e per provare a vincere Giro e Tour de France nello stesso anno, come Fausto Coppi, Eddy Merckx e Marco Pantani
Read more »
Tadej Pogacar predestinato, maglia rosa è già sua... (ANSA)
Read more »
Tadej Pogacar può vincere il Giro d'Italia e il Tour de France nello stesso anno?CICLISMO - Il campione sloveno proverà a compiere un'impresa che manca dal 1998, quando Marco Pantani conquistò la doppietta tra Giro d'Italia e Tour de France.
Read more »
Startlist Giro d'Italia 2024: Pogacar, Ganna, Alaphilippe, Milan, Thomas, Tiberi, Caruso, Bardet, QuintanaGIRO D'ITALIA - Dal 4 al 26 maggio si disputa la 107a edizione della Corsa Rosa. L'uomo più atteso è Tadej Pogacar, al debutto e grande favorito per il trionfo.
Read more »