Tutte le bugie di Meloni & C. nel decreto del Primo Maggio. Il tutto comunicato non con una conferenza stampa, ma un video sui social e qualche dichiarazione, per evitare il fastidio del 'contradditorio'. robertorotunno
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Decreto Lavoro: dal taglio al cuneo fiscale all’addio al Rdc, tutte le novitàEcco la guida con le principali novità del pacchetto di misure approvate dal Consiglio dei ministri del 1° maggio
Read more »
Giorgia Meloni: approvato oggi 'il taglio delle tasse più importante da decenni' - Video'Nel giorno della festa del lavoro il governo sceglie di lavorare e dar risposte a coloro che aspirano a cambiare la loro posizione: lo fa con il più importante taglio alle tasse da decenni. Una scelta di cui vado profondamente fiera', dice Giorgia Meloni
Read more »
Primo Maggio, Meloni dopo il Cdm annuncia: 'Il più importante taglio delle tasse degli ultimi decenni'Al termine del contestato Consiglio dei ministri avvenuto nel giorno della festa lavoro, la presidente del Consiglio evita la conferenza stampa (promessa nei g…
Read more »
Lavoro, Meloni: “Provvedimento più importante è il taglio delle tasse”Leggi su Sky TG24 l'articolo Decreto 1 maggio, Meloni: “Provvedimento più importante è taglio delle tasse sul lavoro”
Read more »
Il lavoro povero è per legge: perché Meloni uccide il Rdc - Il Fatto QuotidianoÈ arrivato il giorno in cui il governo Meloni consumerà la promessa di vendetta contro il Reddito di cittadinanza: oggi il Consiglio dei ministri approverà il decreto che cancella, dopo soli quattro anni, lo strumento anti-povertà voluto nel 2018 dal Movimento Cinque Stelle e lo sostituisce con l’Assegno per l’inclusione, misura molto meno generosa che …
Read more »