'Il livello di guardia è già stato alzato da qualche giorno, stiamo tenendo tutto sotto controllo: i Carabinieri, la Polizia, la Guardia di Finanza, la Polizia penitenziaria, i servizi di intelligence lavorano con attività di prevenzione, tant'è che staman...
"Il livello di guardia è già stato alzato da qualche giorno, stiamo tenendo tutto sotto controllo: i Carabinieri, la Polizia, la Guardia di Finanza, la Polizia penitenziaria, i servizi di intelligence lavorano con attività di prevenzione, tant'è che stamane sono state arrestate due persone accusate di terrorismo.
Nessun pericolo imminente,"però si continua a vigilare, si fa di tutto perché gli italiani possano vivere in sicurezza, anche controlli sugli immigrati che arrivano perché non possono esserci infiltrati terroristi", ha aggiunto Tajani.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tajani: in Italia non c'è rischio imminente di attentatiIl vicepremier e ministro degli Esteri assicura: forze dell'ordine e intelligence lavorano 24 ore al giorno
Read more »
Tajani, nessun rischio imminente in Italia ma nulla va sottovalutatoRientrati da Israele tutti italiani che volevano partire. Domani in Italia il re di Giordania (ANSA)
Read more »
Guerra Israele-Hamas, carabinieri rientrati in Italia da Gerico: 'Impossibile continuare il nostro lavoro'I militari erano impegnato nella missione addestrativa italiana in Palestina per la formazione degli appartenenti alle forze di polizia palestinesi
Read more »
Manovra: Tajani,nessuna tassa di successione su chicchessia'Non c'è alcuna tassa di successione su chicchessia'. Lo ha detto il vicepremier Antonio Tajani parlando della conferenza stampa al termine del Cdm. (ANSA). (ANSA)
Read more »
Guerra Israele-Hamas, Tajani: 'Priorità evacuare maggior numero possibile di italiani'Secondo gli analisti, gli israeliani per prima cosa metteranno in sicurezza le zone attaccate, anche per permettere l'identificazione e la sepoltura delle persone uccise. A quel punto ci sarà l'invasione via terra della Striscia di Gaza e lo sradicamento di Hamas.
Read more »