L'inizio di campionato del Milan ha seguito nelle prime due giornate lo stesso leit motiv del mercato: scoppiettante e ricco di spunti. Furlani e Moncada hanno
L'inizio di campionato del Milan ha seguito nelle prime due giornate lo stesso leit motiv del mercato: scoppiettante e ricco di spunti. Furlani e Moncada hanno agito con sapienza come pasticcieri provetti, realizzando una torta pregevole come fattura e costi, alla quale manca solo una ciliegina per renderla degna di Iginio Massari.
Ben vengano dunque i rinforzi in grado di rendere ancora più profonda la rosa e stimolare quella vivace concorrenza che fa rendere al meglio i vari interpreti: ben venga un altro numero 9, in grado di dare il cambio a Olivier Giroud, che a 37 anni non può garantire il medesimo rendimento per 50 partite, e in grado di andare a prendere il posto degli uscenti Colombo e Origi, con il primo destinato al Monza per mettersi in mostra e il secondo ormai fuori dai piani.
Il club rossonero lavorerà dunque in questa direzione, per carcare di portare subito sotto la Madonnina l'iraniano Mehdi Taremi, ritenuto ideale per il gioco dei rossoneri: classe 1992 del Porto, in scadenza con i lusitani, resta una viva opportunità per questi ultimi giorni di mercato, considerando che è vero che i Dragoes hanno incassato 60 milioni di euro dalla cessione di Otavio all'Al-Nassr, ma rischiano di perderlo a zero a partire da febbraio.
Per questo il Milan cercherà di piazzare gli esuberi, dallo stesso Origi, cercato in Inghilterra dallo Sheffield United, fino a Ballo Tourè, ancora in trattativa col Werder Brema, e Saelemaekers, che piace al Bologna ma anche all'estero.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan, tutta la verità su Taremi: due strade percorribili e l’intreccio con Colombo, i dettagliIl Milan è sicuramente tra le squadre che dovrà ancora operare sul mercato sia in entrata che in uscita in queste ultime battute del calciomercato
Read more »
Milan non molla TaremiOccasione di mercato last minute?
Read more »
Milan-Porto, i motivi del braccio di ferro per Taremi: tutti i retroscena dal PortogalloUn ultimo tassello prima di chiudere una finestra di mercato in cui il Milan ha cambiato volto in maniera drastica ma nel quale alla voce nuovi acquisti manca all&39;appello
Read more »
Milan, continuano i contatti per Taremi: possibile assalto negli ultimi giorni di mercatoIl Milan continua la sua ricerca di un attaccante per completare il reparto. Come riportato da Sky Sport, il primo obiettivo resta sempre Mehdi Taremi..
Read more »