Federvivo-Agis ha incontrato i sindacati di categoria, Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil per avviare il percorso di rinnovo degli accordi scaduti nel 2022. Prossimo round il 7 e 8 aprile
I lavoratori dei teatri italiani e gli scritturati del comparto si preparano ai rinnovi dei loro contratti collettivi nazionali di lavoro. La nota unitaria arrivata dopo il primo incontro tra Federvivo-Agis, che rappresenta la parte datoriale, e i sindacati di categoria, Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil sembra essere di buon auspicio per i 30mila lavoratori interessati.
L’obiettivo di questo rinnovo è «costruire un contratto di filiera capace di includere anche altri comparti dell’ampio settore dello spettacolo, mirato a garantire una gestione più integrata e coesa», dicono le parti. Questo obiettivo politico riflette l’impegno del tavolo nel promuovere una visione a lungo termine per il settore, basata sulla solidarietà e sulla cooperazione tra tutti gli attori coinvolti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Manifestazione per la pace a Roma: “30mila persone in piazza”Associazioni in piazza a Roma per una nuova manifestazione nazionale per la pace e il diritto di manifestare.
Read more »
Quando l'influencer Giulia Ottorini si vantava su TikTok: 'Ho speso 30mila euro in quattro giorni'Tra i video più visti e criticati sul profilo TikTok della giovanissima modella Giula Ottorini, c&rsqu…
Read more »
Quando la tiktoker Giulia Ottorini si vantava sui social: 'Ho speso 30mila euro in quattro giorni'Tra i video più visti e criticati sul profilo TikTok della giovanissima modella Giulia Ottorini, c&rsq…
Read more »
Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedìSembra passata una vita da quell’Olimpico gelido e semi-deserto che fischiando accompagnava la Lazio all’uscita dal campo dopo l’ennesimo tracollo contro l’Udinese quindici giorni fa. Uno stad
Read more »
Beniamino Zuncheddu, risarcimento da 30mila euro per 32 anni passati in carcere da innocenteL'ex ergastolano Beniamino Zuncheddu verrà risarcito dallo Stato con circa 30mila euro...
Read more »
In cella per 32 anni da innocente: per Zuncheddu risarcimento di 30mila euroIn cella per 32 anni da innocente: per Zuncheddu un risarcimento irrisorio da 30mila euro. La notizia su Tg La7.
Read more »