Terracina, nella giornata di ieri sabato 6 giugno, presso lo stabilimento balneare della...
Terracina , nella giornata di ieri sabato 6 giugno, presso lo stabilimento balneare della spiaggia di Riva del Mare, sono state ritrovate da 2 volontari di Tartalazio, 43 uova di tartaruga Caretta Caretta. I volontari sono stati allertati dalla chiamata di alcuni passanti che nella nottata hanno visto la tartaruga sulla spiaggia.
La maturità sessuale, a seconda degli individui, varia intorno ai 20-30 anni e la sua attività riproduttiva dura circa 10 anni. Un nido contiene mediamente un centinaio di uova che si schiudono dopo un periodo di 45-70 giorni. “Caretta Caretta” è il nome scientifico della specie animale che vive in quasi tutti i mari del mondo e può raggiungere un peso di 160 kg ed una lunghezza di 140 cm.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Giornata delle tartarughe marine, i «Tartadogs» in azione alla ricerca dei nidi delle Caretta CarettaUn’innovativa forma di collaborazione tra esseri umani e animali per lavorare insieme alla salvaguardia della biodiversità.
Read more »
Caretta caretta, terza nidificazione all'isola di PianosaNuova nidificazione, la terza in tre settimane, di tartaruga marina Caretta caretta sull'ex isola carcere di Pianosa. (ANSA)
Read more »
A pranzo con gabbiano, un ospite fisso all'ospedale per i pazienti in cura nell’OncologiaAppuntamento romantico col gabbiano, ma non sulla riva del mare o su una scogliera....
Read more »
Beach club: gli imperdibili locali in riva al mareGli stabilimenti balneari oggi diventano beach club, i circoli e salotti dal servizio impeccabile a filo d’acqua, ecco i nostri consigli.
Read more »
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: la proposta da sogno in riva al mareAndrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposeranno. L'ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto...
Read more »
Basket femminile 3x3 in riva al mare a Roseto, bella vittoria delle Lupe al Bellavista ArenaLe Lupe dell’Alama San Martino di Lupari hanno vinto il 2° Trofeo 3X3 A1 Femminile 2024...
Read more »