Milan vince 2-0 contro Lecce grazie ad una doppietta di Theo Hernandez. Il francese realizza un gol su cross e uno in porta con un potente sinistro.
. Minuto 38', lo spagnolo si muove in area di rigore in attesa del cross di Theo Hernandez su punizione dal limite corto dell'area di rigore.
Il pallone del francese è perfetto e coi giri giusti, con lo spagnolo che si stacca dalla marcatura, prende posizione sul primo palo e gira in porta con la testa il gol dell'1-0 con cui il Milan va avanti sul Lecce. Non solo l'assist, però, per l'esterno francese: dopo 2 minuti, al 41', Theo si mette in proprio e segna anche la rete del 2-0 con un potente sinistro che piega le mani a Falcone. Nell'occasione, da sottolineare la palla filtrante di Leao dalla sinistra.
L'azione riparte, Morata si invola e trova libero Abraham che colpisce il palo. Il pallone arriva però sui piedi diFonseca cambia per salvare il suo Milan. Per la prima volta non sarà 4-2-3-1Fiorentina, Palladino:"Non riesco a godermi le vittorie, penso sempre alla gara successiva"Probabili formazioniEditoriale di Marco Conterio
Il ritorno alla Juventus è stato un clamoroso fallimento ma la Fiorentina 'rischia' di aver fatto un affare pazzesco. Moise Kean può diventare uno dei migliori colpi dell'ultima estate di mercatoIl ritorno alla Juventus è stato un clamoroso fallimento ma la Fiorentina 'rischia' di aver fatto un affare pazzesco. Moise Kean può diventare uno dei migliori colpi dell'ultima estate di mercatoDopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse.
Milan Lecce Serie A Theo Hernandez Goal Calcio
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lecce-Milan: I rossoneri con Giroud in campo a LecceIl Milan affronta il Lecce allo stadio Via del Mare. Fonseca ha schierato Giroud nonostante la borsite, mentre Gotti conferma la formazione vista contro l'Atalanta.
Read more »
Leao e Theo Hernandez perdonati, il Milan riparte da loro: saranno titolari col VeneziaMessa da parte la scena dell'Olimpico contro la Lazio, il Milan e il tecnico Paulo Fonseca hanno perdonato Rafa Leao e Theo Hernandez. I due saranno titolari sabato nella sfida di campionato contro il
Read more »
Il rinnovo di Theo Hernandez è in alto mare: il Milan cerca un eredeIl Milan si trova ad affrontare diverse difficoltà al rientro dalla pausa per le Nazionali. Oltre alla situazione di Charles De Ketelaere, c'è anche la questione del rinnovo di Theo Hernandez, che non sembra vicino. Il club rossonero dovrà fare i conti con la concorrenza di due squadre inglesi per un possibile sostituto.
Read more »
Milan-Venezia, le formazioni ufficiali: Gabbia con Vlahovic, Theo Hernandez e Leao dal 1'Il Milan va alla ricerca della prima vittoria stagionale. Al Meazza arriva il Venezia, che ha lo stesso obiettivo e in questo momento è ultimo in classifica. Sono note le formazioni ufficiali. Paulo
Read more »
Theo Hernandez zittisce i critici con un gol decisivo per il MilanTheo Hernandez ha segnato il vantaggio del Milan contro [avversario], silenzando i suoi critici. Il gol è arrivato dopo un preciso tacco e un errore del portiere avversario. Hernandez ha celebrato con un gesto che sembrava dire: 'parlate pure, io vi zittisco così'.
Read more »
Leao e Theo Hernandez lontani al cooling break di Lazio-Milan, Fonseca: 'Nessun problema'Lazio-Milan 2-2: gol e highlights
Read more »