L’hanno ricoperto di insulti e sputi e preso a calci, gli dicevano «stai zitto»...
L’hanno ricoperto di insulti e sputi e preso a calci, gli dicevano «stai zitto» mentre lo finivano a coltellate in un parco nel cuore di Pescara . Quindici, poi tredici, infine altre due. Colpi alla schiena, ad un fianco, alla coscia destra. E quando tutto era compiuto, per sfregio gli hanno spento una sigaretta sulla faccia.
Erano le 17 di domenica scorsa e quella stessa telecamera, venti minuti più tardi, inquadrerà il presunto assassino, con abiti diversi, uscire dal parco con altri della comitiva. L’altro giovane sotto accusa ha dichiarato di non conoscere la vittima e di non aver nessun conto in sospeso per debiti o altro. E ha negato di aver posseduto una piccola pistola che pure i suoi amici raccontano di aver visto.
Ragazzo Ucciso Pescara Thomas Luciani
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Chi era Thomas Christopher Luciani, il diciassettenne ucciso a PescaraAbbandonato dai genitori, da quando aveva tre anni viveva con la nonna. Era finito in una comunità di Isernia per piccoli reati, ma era fuggito. La madre di uno dei due fermati: «Prego per chi c’è e per chi non c’è più»
Read more »
Pescara, chi sono i due liceali accusati di aver ucciso Thomas: papà sottoufficiale, mamma avvocatoSono due ragazzi della media borghesia pescarese, quelli fermati l'altra notte dalla polizia e...
Read more »
Delitto di Pescara, anche il supertestimone è figlio di un carabiniere: “Così hanno massacrato Thomas”La testimonianza sui drammatici momenti del delitto di Luciani
Read more »
Il delitto di Pescara, i due fermati hanno infierito sul 17enne Thomas agonizzanteQuindici coltellate sferrate dall'uno, dieci dall'altro. Sputi sulla vittima a terra e perfino una sigaretta spenta sul volto. Poi, una volta al mare, macabre battute su come il ragazzino era stato ridotto (ANSA)
Read more »
Giovani senza empatia: l'omicidio di Cristopher Thomas Luciani e il fallimento educativoNon è solo un caso di cronaca nera, ma il sintomo di un problema ben più radicato e inquietante: la crescente mancanza di empatia tra i giovani e…
Read more »
Thomas Christofer Luciani ucciso a 16 anni, il racconto agghiacciante del testimone: «Rantolava e loro infieriQuindici coltellate sferrate dall'uno, dieci dall'altro. Sputi sulla vittima agonizzante a...
Read more »