Geolier è l’artista in gara più ascoltato nel 2023 in Italia, e “Cenere” di Lazza la canzone più ascoltata. Pronti per Sanremo 2024?
Geolier è l’artista in gara più ascoltato nel 2023 in Italia, e “Cenere” di Lazza la canzone più ascoltata.
Tra i più ascoltati ci sono però anche rappresentanti di generi molto diversi, come Annalisa, Gazzelle, Rose Villain e Fred De Palma. È il caso, ad esempio, di “CENERE” di Lazza, seconda classificata nella scorsa edizione, e canzone più ascoltata del 2023 su Spotify in Italia con oltre 117 milioni di ascolti.
Sanremo pov: no meme no party è la playlist di Spotify dedicata a tutti i momenti in cui ci siamo chiesti: “Che succede!?”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sanremo 2024: come cambia il Festival quest'anno, tutte le novitàSanremo 2024: 5 curiosità.
Read more »
Oroscopo profumi 2024: la fragranza perfetta per segno zodiacaleTrovate la fragranza perfetta per voi in base al vostro segno zodiacale con l'esclusivo oroscopo profumi 2024.
Read more »
Previsioni economiche per l'Italia nel 2024Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e le principali organizzazioni economiche internazionali hanno pubblicato le previsioni economiche per l'Italia nel 2024.
Read more »
I 10 look capelli che continueranno a fare tendenza nel 2024Il 2023 è stato dominato da un “lusso tranquillo”, nella moda come nei look capelli. Molti ce li ritroveremo nel 2024, che si tratti di tagli, di colore o di acconciature. Abbiamo selezionato i 10 look più belli che continueranno a fare tendenza nel nuovo anno, se non di più
Read more »
Dal Sudan al Myanmar, le crisi da monitorare nel 2024Ucraina, Occidente si ricompatta dopo incidente in Polonia
Read more »
Le gonne che saranno fuori moda nella primavera estate 2024 (ed ecco quelle che le sostituiranno)Basta drappeggi, pieghe o maglia: le gonne fuori moda nella primavera estate 2024 secondo le passerelle e i nuovi modelli di tendenza
Read more »