Il fighter camerunese conferma sui social la scomparsa del bambino: 'La vita è così ingiusta da colpirci dove fa più male. Come si fa a gestire una cosa del genere?'
Un dolore intollerabile. Francis Ngannou conferma sui social con un post la scomparsa del figlioletto di 15 mesi. La notizia aveva cominciato a circolare lunedì e il fighter camerunense, ex campione dei pesi massimi Ufc e reduce da un incontro di boxe perso contro Joshua in Arabia Saudita a marzo, ha confermato su X con un post toccante 'Troppo presto per andarsene, eppure se n'è andato. Il mio bambino, il mio piccolo, il mio compagno Kobe era pieno di vita e di gioia.
Ora giace senza vita - ha scritto Ngannou, che prima di diventare campione ha attraversato l'Africa, è arrivato da clandestino in Europa ed è stato un senzatetto a Parigi -. Ho gridato il suo nome più e più volte, ma non rispondeva. Ero la versione migliore di me stesso accanto a lui, e ora non ho idea di chi sono. La vita è così ingiusta da colpirci dove fa più male.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Una tragedia nella tragediaFratello e sorella morti, per una incredibile coincidenza, a poche ore uno dall’altra, ma in circostanze e luoghi diversi.
Read more »
La tragedia senza fine di Fermina Cauto, marito e tre figli morti in quattro incidenti stradaliNel 2002 la donna perse il marito in un incidente stradale sul lavoro, nel giro di pochi anni sono morti anche i tre figli per la stessa, tragica fatalità
Read more »
Chiavari (Genova), tragedia sfiorata: fa scendere i bambini dallo scuolabus e poi muore al volanteInutili i tentativi di rianimare l'autista, che aveva 60 anni
Read more »
Tragedia sfiorata a Chiavari: morto l'autista di uno scuolabusUn autista di uno scuolabus è morto al volante subito dopo aver fatto scendere i bambini a Chiavari, non lontano da Genova. L'uomo ha avuto un malore e si è schiantato su tre auto posteggiate.
Read more »
Tragedia stradale a Milano: una famiglia ecuadoregna muore, un figlio in rianimazioneUna famiglia ecuadoregna composta da papà, mamma e una ragazzina di 12 anni è stata uccisa in un incidente stradale a Milano. Il figlio maggiore di 16 anni è rimasto gravemente ferito e si trova in rianimazione, mentre la sorellina più piccola di 10 anni è stata operata a una gamba. Il consolato ecuadoregno ha espresso le sue condoglianze.
Read more »
Tragedia a Chiavari: morto l'autista di uno scuolabus dopo aver fatto scendere i bambiniUn autista di uno scuolabus è morto subito dopo aver fatto scendere i bambini a Chiavari, non lontano da Genova. L'uomo ha avuto un malore e si è schiantato contro tre auto posteggiate. Fortunatamente i bambini non erano a bordo al momento dell'incidente.
Read more »