Drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto giovedì nei pressi di Pomarico, sulla strada provinciale tra Matera e Montescaglioso, nel cuore della Basilicata
avvenuto giovedì nei pressi di Pomarico, sulla strada provinciale tra Matera e Montescaglioso, nel cuore della Basilicata. Schianto frontale due auto: due morti.
Domenico Liccese e Rosa Lenge erano in viaggio per raggiungere Matera per motivi sanitari: hanno perso la vita sul colpo. Non lontano dalla galleria dei Tre Confini la Fiat Multipla guidata da Liccese è entrata in collisione, per cause da accertare, con una Lancia Musa guidata da una donna di 39 anni. Marito e moglie, entrambi di Pomarico, hanno avuto la peggio. La 39enne, che proveniva da Montescaglioso, è stata trasportata in ospedale.
"Le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente al fine di determinare eventuali responsabilità, nel frattempo, è fondamentale ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le norme del codice della strada per evitare tragici incidenti come questo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sangue sulle strade di Roma, un morto al giorno: il drammatico bilancio di inizio maggioDa lunedì a giovedì ci sono stati 4 morti. L'inizio di mese nero ha fatto salire a 52 le vittime sulle strade della Capitale e della...
Read more »
Matteo Falcinelli: “Un momento drammatico, grazie a chi mi sostiene”Caso Falcinelli, spuntano nuovi video da polizia di Miami
Read more »
Falcinelli: 'Momento drammatico, grazie a chi mi sostiene'Il ragazzo in un video diffuso dai familiari: 'Un augurio speciale a tutte le mamme' (ANSA)
Read more »
Falcinelli: 'Momento drammatico, grazie a chi mi sostiene'Videomessaggio del ragazzo malmentato dalla Polizia a Miami (ANSA)
Read more »
Antisemitismo in Europa, casi in drammatico aumentoNon solo l'attacco di oggi alla sinagoga di Rouen. In Spagna, Francia e Regno Unito, l’aumento è di oltre il 1.000%
Read more »
Airbag difettosi, il drammatico e infinito caso TakataIl costruttore giapponese è al centro di una delle più grandi crisi del settore automotive. Coinvolti nel mondo milioni di veicoli in campagne di richiamo.
Read more »