M. Night Shyamalan si è divertito moltissimo a dirigere il thriller Trap, al cinema dal 7 agosto. La sua suspense 'al contrario', dal punto di vista del serial killer, si ispira a una storia vera.
M. Night Shyamalan si è divertito moltissimo a dirigere il thriller Trap, al cinema dal 7 agosto. La sua suspense "al contrario", dal punto di vista del serial killer, si ispira a una storia vera.proprio per incastrarlo: come si comporterà? Cosa farà? Shyamalan ha chiacchierato con Empire sulle ispirazioni dietro al progetto e sul tono che il film ha.
Fu da ridere, i poliziotti erano letteralmente cheerleader e mascotte. E quelli entrarono ballando. Li beccarono tutti. Una cosa stralunata, buffa. Mi sono domandato: Ho diretto un intero concerto! E non era solo sullo sfondo, aveva la stessa importanza, non è un concerto per finta, adoro l'idea del cinema come finestra all'interno di altre finestre. Una delle ragioni per venire a vedere il film al cinema è che. Credo che al pubblico possano piacere.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Trap: nuovo trailer ufficiale italiano del film di M. Night Shyamalan in arrivo al cinemaJosh Hartnett non è quello che sembra (o forse sì) nel nuovo trailer del film che debutta nei cinema italiani il 7 agosto con Warner.
Read more »
Trap: nuovo trailer ufficiale del film di M. Night Shyamalan in arrivo al cinemaJosh Hartnett non è quello che sembra (o forse sì) nel nuovo trailer del film che debutta nei cinema italiani il 7 agosto con Warner.
Read more »
Trap Community Opera, il progetto che coinvolge i più giovani in attività creative: musica, teatro e scritturaÈ arrivato Trap Community Opera, il progetto artistico che incrocia musica trap e rap,...
Read more »
Loro ti guardano RecensioneThe Watchers - Loro ti guardano: recensione del film di Ishana Night Shyamalan
Read more »
The Watchers, Ishana Night Shyamalan parla del suo debutto alla regia di un film, dopo l'esperienza di ServantFiglia di M. Night Shyamalan, già attiva da regista su alcuni episodi di Servant, Ishana Night Shyamalan fa il suo debutto al cinema con il lungometraggio The Watchers - Loro ti guardano, in uscita il 6 giugno.
Read more »
Loro ti guardano, arriva al cinema l'esordio di Ishana Shyamalan: Una lunga clip in anteprimaLa figlia di M. Night Shyamalan, già collaboratrice del padre, esordisce nel lungometraggio con una storia fantastica e orrorifica che nasconde anche uno specifico femminile. Oltre a una lunga clip inedita, vi raccontiamo quello che c'è da sapere su The Watchers, al cinema da oggi, 6 giugno, con Warner Bros. Pictures Italia.
Read more »