La Corte di Cassazione della Turchia ha confermato l'ergastolo aggravato, una sorta di 41 bis, per il filantropo Osman Kavala, che nel 2022 era stato condannato per 'tentativo di rovesciare il governo', a causa del suo sostegno alle proteste anti governati... (ANSA)
La Corte di Cassazione della Turchia ha confermato l'ergastolo aggravato, una sorta di 41 bis, per il filantropo Osman Kavala, che nel 2022 era stato condannato per"tentativo di rovesciare il governo", a causa del suo sostegno alle proteste anti
governative scoppiate nel parco Gezi di Istanbul del 2013. Come fanno sapere vari media turchi, la Corte ha confermato anche le sentenze per gli altri imputati nel caso, Cigdem Mater, Can Atalay, Mine Ozerden e Tayfun Kahraman, condannati a 18 anni di reclusione.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Turchia, confermata in Cassazione la condanna all'ergastolo duro per Osman Kavala: partecipò alle proteste di Gezi ParkAdesso la sentenza è definitiva: la Corte di Cassazione turca ha confermato la condanna all’ergastolo aggravato per il filantropo Osman Kavala, condannato nel 2022 per “tentativo di rovesciare il governo” dopo aver preso parte alle proteste antigovernative di Gezi Park, nel 2013. Oltre alla sua, la Cassazione ha confermato le condanne a 18 anni anche …
Read more »
Turchia: polemiche e minacce di morte per uno spot LgbtE' stato girato da una delle più importanti piattaforme turche nate per la difesa dei diritti Lgbt
Read more »
Turchia, Adana forza quattro col Besiktas: vittoria e sorpasso in classificaL'Adana Demirspor ha conquistato il successo sul Besiktas nella sesta giornata del massimo campionato turco effettuando il sorpasso in classifica.
Read more »
La Turchia punta con forza su Montella: sarà sua anche la supervisione dell’Under 21Vincenzo Montella è stato ufficialmente presentato come nuovo commissario tecnico della Turchia: “Mi è stata data una grande responsabilità”
Read more »