Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…

United Kingdom News News

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 85 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 51%

“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un momento di debolezza, non ti devi dare colpe”Si è trattato del primo incontro dei genitori con Turetta, dopo la sua cattura in Germania al termine della fuga dopo l’uccisione e l’abbandono del corpo di Giulia in un bosco in Friuli.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

Roma, 27 lug. -"No, io il profilattico non lo uso mai, non mi serve"."Ma perché mi fido di chi ho davanti". Il sesso sicuro? Non è di moda, è scomodo. A prevaricare la paura di contrarre malattie sessualmente trasmissibili è l'ansia di consumare il piacere senza pensare alle conseguenze. Poco importa, allora, che - sono dati ufficiali - siano"in grandissimo aumento le infezioni come Hiv, gonorrea, sifilide e clamidia".

Leggerezza, spesso incoscienza anche tra le intervistate che, il campione oscilla tra i 19 e i 32 anni, si dicono più propense a controlli frequenti."Personalmente non lo uso - dice Gaia, il calice di vino in una mano e la sigaretta nell'altra - ma ogni sei mesi mi faccio le analisi".

La Scnf ha denunciato un"attacco massiccio" contro la sua rete di treni ad alta velocità che ha colpito tre delle quattro linee della Capitale e ha causato la deviazione o la cancellazione di"un gran numero di treni". L'azienda ha chiesto ai viaggiatori di posticipare il viaggio e di non recarsi nelle stazioni poche ore prima della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.

“Abbiamo scelto di redigere un documento che tenga conto della naturale scadenza dell’organo di vertice di questa Autorità.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

​«Non voglio diventare come Turetta con Giulia Cecchettin»: ragazzo chiede aiuto a un'associazione anti violen​«Non voglio diventare come Turetta con Giulia Cecchettin»: ragazzo chiede aiuto a un'associazione anti violen«Io non voglio diventare come Filippo Turetta, non voglio fare le cose che ha inflitto a...
Read more »

Nicola Turetta, chi è il padre di Filippo. Dal cambio di lavoro alla difesa del figlio: «Voleva solo far pauraNicola Turetta, chi è il padre di Filippo. Dal cambio di lavoro alla difesa del figlio: «Voleva solo far pauraNicola Turetta è il padre di Filippo Turetta, il giovane accusato...
Read more »

Giulia Cecchettin, le ultime foto scattate da Turetta prima del delittoGiulia Cecchettin, le ultime foto scattate da Turetta prima del delittoGiulia Cecchettin, le ultime foto scattate da Turetta prima del delitto
Read more »

Giulia Cecchettin, i messaggi tra la 22enne e Filippo TurettaGiulia Cecchettin, i messaggi tra la 22enne e Filippo Turetta'Sei ossessionato, sei uno psicopatico. Mi stai facendo paura'. Così Giulia Cecchettin scriveva in un messaggio a Filippo Turetta. La 22enne, uccisa a novembre dall'ex fidanzato, aveva deciso di interrompere la relazione con lo studente e gli chiedeva spazio e privacy.
Read more »

L'omicidio di Giulia Cecchettin, il 23 settembre processo a Filippo TurettaL'omicidio di Giulia Cecchettin, il 23 settembre processo a Filippo TurettaIl rito immediato disposto dopo la rinuncia all'udienza preliminare davanti al Gup (ANSA)
Read more »

Femminicidio di Giulia Cecchettin, il 23 settembre inizia il processo a Filippo TurettaFemminicidio di Giulia Cecchettin, il 23 settembre inizia il processo a Filippo TurettaLa difesa del ragazzo ha rinunciato all’udienza preliminare e alla perizia psichiatrica: “Giustizia in tempi rapidi interesse di tutti”
Read more »



Render Time: 2025-02-23 21:00:44