Twitter, Musk ha trovato il nuovo Ceo: è una donna e inizierà tra 6 settimane sole24ore
. Musk non ha fatto il nome della persona, ma ha detto che inizierà a lavorare tra circa sei settimane.lo scorso autunno. In un tweet il miliardario di Tesla ha dichiarato che il suo ruolo passerà a quello di presidente esecutivo e chief technology officer.Elon Musk: "Entro 2023 qualcun altro potrebbe guidare Twitter"
A metà novembre, poche settimane dopo aver acquistato la piattaforma di social media per 44 miliardi di dollari, Musk ha dichiarato a un tribunale del Delaware di non voler essere l’amministratore delegato di alcuna azienda.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cosa vuol dire che Elon Musk non sarà più CEO di Twitter - Il PostElonMusk ha detto di aver individuato la persona che andrà a sostituirlo come amministratore delegato di Twitter, e probabilmente si tratterà di una donna. Ci si aspetta comunque che le decisioni più grosse le prenderà sempre lui:
Read more »
Elon Musk dice di aver trovato una nuova amministratrice delegata per Twitter - Il PostGiovedì il proprietario di Twitter Elon Musk ha detto di aver individuato la persona che andrà a sostituirlo come amministratore delegato di Twitter: non
Read more »
Cosa vuol dire che Musk non sarà più CEO di Twitter - Il PostLascerà la carica più importante dell'azienda a una donna, ma ci si aspetta che le decisioni più grosse le prenderà sempre lui
Read more »
Chi è Linda Yaccarino, la futura Ceo di Twitter che non c'entra nulla con MuskIl proprietario di Twitter l'ha annunciato sul social, scrivendo che la nuova amministratrice delegata sarà operativa 'tra sei settimane'.…
Read more »
Chi è Linda Yaccarino, chiamata da Musk a sostituirlo come ceo di TwitterIl patron del social network ieri ha annunciato di aver trovato il nuovo amministratore della compagnia. Trattative in stato avanzato con la manager di NBCUniversal, che ha lavorato con Trump (e apprezza Meloni e Salvini)
Read more »