Mariastella Giorlandino: 'Si riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell'agire amministrativo'
una prima 'vittoria' contro l'ampliamento nelle farmacie degli spazi per esami e visite, la cosidetta farmacia dei servizi.
"Siamo certi che il pronunciamento del giudice amministrativo, che riafferma il doveroso e necessario rispetto del principio di legalità nell’agire amministrativo, sia tenuto in debita considerazione da parte di tutte le autorità competenti in materia", sottolinea Mariastella Giorlandino, presidente Uap."La nostra associazione è ben contenta di iniziare a vedere che la legalità si fa avanti", conclude la presidente.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Tar Sicilia ferma la costruzione del telescopio FlyeyeAccolta l’istanza di sospensiva delle associazioni ambientaliste: trattazione collegiale nel merito fissata per il 24 settembre.
Read more »
Osservatorio FlyEye, appello al Tar Sicilia: «Fare presto»Colloquio tra il ministro Adolfo Urso e il direttore dell’Esa Josef Aschbacher: «A rischio altri progetti dell’Agenzia spaziale europea in Italia»
Read more »
Lo stop del Tar al progetto dell'Esa in Sicilia è un brutto segnaleI giudici bloccano il super programma di Difesa planetaria, mettendo da parte le argomentate ragioni dell’Agenzia spaziale europea e di quella italiana, che hanno trovato nelle Madonie il posto più idoneo per costruire uno dei telescopi della rete Flyeye.
Read more »
Analisi ed esami in farmacia, Uap: 'Nas controllino chi esercita attività sanitaria senza rispetto requisiti'Mariastella Giorlandino (pres.
Read more »
Uap a Governo: 'Stop revisione nomenclatore tariffe o danno a Ssn'Rebus nuvo nomenclatore tariffe esami
Read more »
Uap, manifestazione contro politiche sanitarie governo: il 25 settembre al Teatro Brancaccio di RomaL'Unione Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata (U.A.P.) ha confermato...
Read more »