Uccide la fidanzata e si toglie la vita, lei non ha opposto resistenza: cosa sappiamo

Omicidi Suicidi News

Uccide la fidanzata e si toglie la vita, lei non ha opposto resistenza: cosa sappiamo
LonatoCatalanoAutpsia
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 72%

I corpi di Cristian Catalano e di Shuai Li sono stati rinvenuti all'interno di un'abitazione a Lonato del Garda, nel Bresciano. Sul cadavere della donna non...

Perché Shuai Li non ha opposto resistenza? Un interrogativo che si aggiunge a quelli già emersi nel corso delle indagini sul presunto tra lunedì 8 e martedì 9 aprile, in un residence a Madonna della Scoperta, frazione di Lonato , in provincia di Brescia. Sono state eseguite le autopsie sui corpi di e della fidanzata di origini cinesi, entrambi trovati senza vita e con le vene tagliate nella casa in cui vivevano in affitto da alcuni mesi.

Durante gli esami autoptici effettuati dal dottor Andrea Verzeletti, direttore dell'unità operativa di Medicina legale, e dalla dottoressa Sofia Bodini, sono state rilevate diverse ferite da arma da taglio: in entrambi i casi il decesso è avvenuto per dissanguamento.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Today_it /  🏆 12. in İT

Lonato Catalano Autpsia Indagini

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Uomo uccide la compagna e si toglie la vita a LonatoUomo uccide la compagna e si toglie la vita a LonatoUn uomo di 50 anni ha ucciso la sua compagna cinese di 45 anni e si è suicidato nell'appartamento di Lonato. L'ipotesi della premeditazione è stata sollevata a causa delle ferie che aveva preso prima dell'omicidio.
Read more »

Coppia morta nel bresciano, le ipotesi: femminicidio o doppio suicidio. «Forse lei era incinta». In casa cordeCoppia morta nel bresciano, le ipotesi: femminicidio o doppio suicidio. «Forse lei era incinta». In casa cordeSi chiamava Cristian Catalano il cinquantenne bresciano trovato morto ieri insieme a una donna di...
Read more »

Cristian Catalano uccide la compagna incinta e si toglie la vita, aveva preso ferie al lavoro: «Sono stanco».Cristian Catalano uccide la compagna incinta e si toglie la vita, aveva preso ferie al lavoro: «Sono stanco».«Sono stanco, prendo le ferie». Cristian Catalano si era congedato così dal...
Read more »

Lonato del Garda (Brescia), coppia trovata morta in casaLonato del Garda (Brescia), coppia trovata morta in casaRivenuti i corpi di un uomo di 50 anni, bresciano, e della moglie di 45 anni, di origini cinesi. Sui polsi di entrambi i sarebbero dei tagli. Tra le ipotesi anche quella dell'omicidio-suicidio
Read more »

Due corpi senza vita trovati in un appartamento a Lonato del GardaDue corpi senza vita trovati in un appartamento a Lonato del GardaDue corpi senza vita sono stati trovati in un appartamento a Lonato del Garda. Le vittime sono un 50enne bresciano e una donna di origini cinesi. Si sospetta un omicidio-suicidio.
Read more »

Lonato del Garda: coppia trovata morta in casa, possibile omicidio-suicidioLonato del Garda: coppia trovata morta in casa, possibile omicidio-suicidioLonato del Garda: coppia trovata morta in casa, possibile omicidio-suicidio. Leggi la notizia su TG La7.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 22:20:45