UFFICIALE: Como, colpo Verdi in attacco: arriva a titolo definitivo dal Torino

United Kingdom News News

UFFICIALE: Como, colpo Verdi in attacco: arriva a titolo definitivo dal Torino
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 7 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 72%

Il colpo di mercato del Como risponde al nome di Simone Verdi. Il fantasista, che può giocare anche come seconda punta, è reduce dalla stagione.

. Il fantasista, che può giocare anche come seconda punta, è reduce dalla stagione con la maglia dell’Hellas Verona in cui ha segnato cinque reti in 24 presenze e arriva a titolo definitivo dal Torino come reso noto dal sito della Lega B nella sezione relativa al calciomercato. L’avventura con la maglia granata si chiude dunque con sei reti e 15 assist in 93 presenze.

Ora si attende il comunicato del club lariano per conoscere i dettagli del contratto firmato dall'ex di Bologna e Napoli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

UFFICIALE: Pomigliano, colpo a centrocampo: torna l'argentina IppolitoUFFICIALE: Pomigliano, colpo a centrocampo: torna l'argentina IppolitoDalila Belén Ippólito ritorna al Pomigliano dopo aver giocato la scorsa stagione nel Parma. Nata a Buenos nel 2002 è reduce dall’esperienza.
Read more »

Bologna, UFFICIALE il colpo Karlsson: il comunicatoBologna, UFFICIALE il colpo Karlsson: il comunicatoGran colpo del Bologna che ha ufficializzato in questi istanti l&39;acquisto dall&39;Az Alkmaar di Jesper Karlsson. L&39;affare è stato chiuso a titolo
Read more »

Laporte all'Al-Nassr, è ufficiale: colpo in difesa per il club sauditaLaporte all'Al-Nassr, è ufficiale: colpo in difesa per il club sauditaIl difensore spagnolo lascia il Manchester City dopo sei stagioni e dopo aver vinto il Treble: giocherà con Cristiano Ronaldo e Brozovic.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 09:10:56