Andrea Beretta, ex capo ultrà nerazzurro arrestato per omicidio, ha collaborato con la giustizia rivelando informazioni sul funzionamento del business legato alle curve di Inter e Milan. Le rivelazioni riguardano biglietti, merchandising, parcheggi e le relative attività.
Mentre l'Inter si prepara a tornare in campo contro il Cagliari sul fronte inchiesta ultras emergono le rivelazioni contenute nei verbali dell’interrogatorio di Andrea Beretta , l'ex capo ultrà nerazzurro arrestato il 4 settembre scorso per l'omicidio di Antonio Bellocco, esponente dell'omonima famiglia mafiosa.
Beretta ha deciso di collaborare con la giustizia raccontando ai procuratori milanesi la sua versione sul funzionamento del business delle curve, sia dell'Inter che del Milan, legato ai biglietti, al merchandising, ai parcheggi, alle bancarelle del cibo a San Siro e a tutto il relativo giro di affari. l'ex capo ultras ha infatti riferito di una lite col responsabile dei rapporti coi tifosi nerazzurri Silva, che avrebbe voluto denunciarlo ma avrebbe ricevuto dal. Ricostruzione smentita da Marotta e dall'Inter,. Da chiarire anche la questione degli ingressi allo stadio di più persone con un solo biglietto o di persone con un nome diverso.A proposito di biglietti, la società ha fatto sapere di non avere mai applicato prezzi di favore agli ultras. In attesa degli sviluppi dell'inchiesta giudiziaria, quello che rileva dal punto di vista sportivo èche obbliga le società a contribuire alla prevenzione di fatti violenti con una serie di misure di organizzazione e controllo ed evitando con finanziamenti o altre utilità di mantenere gruppi organizzati e non di propri sostenitori
ULTRAS INTER BERETTA INCHIESTA SPORT
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Beretta parla: rivelazioni choc sulle curve dell'InterAndrea Beretta, capo degli ultras dell'Inter in carcere per omicidio, si apre con i magistrati rivelando dettagli sui affari e il potere che regolano le curve. Beretta spiega le dinamiche del delitto Boiocchi, il rapporto con Bellocco e l'organizzazione del business legato a merchandising, biglietti e altri servizi.
Read more »
Beretta, collaboratore di giustizia: rivelazioni sulla dirigenza dell'InterAndrea Beretta, capo ultrà dell'Inter arrestato per l'omicidio di Antonio Bellocco, ha iniziato a collaborare con la giustizia. Durante i suoi interrogatori, ha fornito informazioni sulla dirigenza nerazzurra, in particolare su un episodio in cui ha avuto un litigio con il Supporter liaison officer Massimiliano Silva.
Read more »
“L’Inter sapeva tutto, in Nord ingressi falsi a centinaia”: Beretta fa tremareIl pentito continua ad aggiungere dettagli clamorosi: “Abbonamenti con nomi veri usati per far entrare chi pagava, anche due per volta”
Read more »
La Crescita di Simone Inzaghi: Dall'Inter Block al Metodo Ultra OffensivoUn'analisi della crescita dell'allenatore Simone Inzaghi, evidenziando il suo modo di gestire l'Inter, passando dal 3-5-2 block ad un approccio ultra offensivo. La vittoria di 6-0 contro la Lazio viene considerata un esempio di questa evoluzione.
Read more »
Arrestato e subito rilasciato Nino Ciccarelli, storico capo ultrà dell'InterAbruzzese, 55 anni e storico capo dei Viking, era stato portato in carcere, a San Vittore, dai carabinieri per un cumulo di pena. Era stato condannato a 3 anni 10 mesi per gli scontri precedenti alla partita Inter-Napoli del 26 dicembre del 2018.
Read more »
Lazio-Inter, Inzaghi: 'Fortunato ad aver lavorato alla Lazio, ma ora penso all'Inter'Inter verso Lazio, Bisseck è in vantaggio su Darmian
Read more »