Sabato 4 maggio il via della corsa rosa: dopo il Catalunya solo la Liegi per Tadej che sta preparando la doppietta col Tour sulla Sierra Nevada
Trenta giorni al via: sincronizzate gli orologi. Ma il Giro d’Italia numero 107, che scatta fra un mese esatto, sabato 4 maggio - 136 chilometri da Venaria Reale a Torino - per molti è di fatto già partito. Di sicuro per Tadej Pogacar , il più atteso di tutti nella corsa rosa, l’uomo della grande suggestione, colui che ha in animo di ripetere dopo 26 anni l’ultima accoppiata Giro-Tour, firmata da Marco Pantani in quel magico 1998.
Trionfo da leggenda alla Strade Bianche dopo una fuga di 81 chilometri, terzo posto in volata alla Milano-Sanremo dietro due velocisti del lignaggio di Philipsen e Matthews, quindi il dominio senza precedenti al Catalunya, che ha aggiornato a 69 il conto delle sue vittorie in poco più di quattro stagioni nel World Tour.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pogacar vince il Giro di CatalunyaTadej Pogacar vince la settima tappa finale del Giro di Catalunya a Barcellona e si aggiudica la competizione. Ha preceduto Dorian Godon al traguardo. La tappa ha richiesto un grande sforzo ai corridori con la salita al Montjuic ripetuta sei volte.
Read more »
Tadej Pogacar fa poker a Barcellona e chiude un Catalunya da dominatore assolutoVOLTA A CATALUNYA - Ennesima perla del fenomeno di Komenda, che vince anche nel circuito del Montjuïc e mette il punto esclamativo ad una settimana principesca.
Read more »
Lo sloveno Tadej Pogacar leader del Giro di Catalogna... (ANSA)
Read more »
Verissimo, gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 marzo da Shakira a Melissa SattaGli ospiti di Verissimo del weekend: sabato 23 e domenica 24 marzo 2024, da Silvia Toffanin ci sono Shakira, Melissa Satta e Gabriel Garko. L'elenco completo.
Read more »
Stasera in TV: Film da vedere Sabato 23 Marzo, in prima serataStasera in TV, Sabato 23 Marzo 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
Read more »
Museeuw: 'Van der Poel di un altro pianeta, un giorno Pogacar vincerà la Roubaix'La Gand-Wevelgem ha aperto i 15 giorni con Fiandre e Roubaix. Il belga è stato un simbolo del Nord: 'Ma oggi vanno più forte'
Read more »