La festeggiata l'aveva comprata altrove e ha chiesto di servirla (ANSA)
Polemica social per una vicenda accaduta a Arezzo dove una torta di compleanno è costata complessivamente 103 euro poiché, per acquistarla in pasticceria, la festeggiata ha speso 45 euro però, dopo, per farla servire al ristorante ne ha dovuti sborsare altri 58 in più, con una spesa di 4 euro e mezzo per ciascuno dei 13 commensali.
A raccontare il fatto è una imprenditrice aretina nei giorni scorsi su un sito dedicato ad Arezzo. Sul web la donna, che festeggiava il suo compleanno giovedì scorso, ha mostrato lo scontrino 'galeotto'. Al ristorante, alle porte di Arezzo, c'era andata con altre 12 persone e con la torta comprata da un'altra parte, che ha chiesto di servire a fine cena. Come d'accordo, i camerieri eseguono ma, all'arrivo del conto, c'è la sorpresa.
Dal canto suo il locale conferma che è tutto vero e che far pagare il taglio di torte, o altri alimenti, portate dai clienti è una regola dell'attività. Tuttavia il proprietario, che era assente al momento dell'accaduto, ammette che la soddisfazione del cliente è la prima cosa nel commercio e che, dunque, i suoi dipendenti avrebbero potuto essere meno rigidi.
Torta Cameriere Ristorante Arezzo Scontrino Proprietario Torta-Di-Compleanno Locale Alimento
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La nuova frontiera delle truffe / 5: l'Ia e le voci 'fake'Ansa - di Corrado Chiominto. (ANSA)
Read more »
L'ultima isola, un doc sul naufragio del 2013 a LampedusaIl regista Lomma all'ANSA: 'nessuna pornografia del dolore' (ANSA)
Read more »
Chiacchiere, riposo e giochi, così il cervello si nutre in vacanzaANSA - di Michela Di Carlo. (ANSA)
Read more »
Parigi 2024: apre Casa Ucraina, 'il mondo non ci dimentichi'Il ministro dello Sport all'ANSA: 'Italia paese amico, valori d'Europa' (ANSA)
Read more »
ANSA-LA-STORIA/ Ex operaio Perini, 'orgogliosi albero Bayesian''Mi chiedevo come avesse potuto rompersi un albero così e poi ho letto che non si è spezzato come era stato detto invece in un primo momento. Eravamo orgogliosi di quell'albero, lo vedevamo crescere giorno per giorno: il più alto in alluminio al mondo'.
Read more »
Emanuela Orlandi, la “cassetta delle torture” spedita all’Ansa: “Fa male, basta, mi…La registrazione del Lato B di cui pubblichiamo un estratto su concessione di Pietro Orlandi, è un audio che dà i brividi e dopo 41 anni ancora suscita profonda inquietudine all'ascolto.
Read more »