Secondo i gruppi per i diritti umani sono state uccise almeno sette persone: protestavano proprio contro la presenza delle gang nel paese
Sabato una banda criminale che controlla un quartiere nel nord della capitale di Haiti, Port-au-Prince,verso alcune persone che stavano partecipando a una protesta contro la presenza dei gruppi criminali stessi nella zona. L’organizzazione per i diritti civili Centre d’analyse et de recherche en droits de l’homme dice che almeno sette persone sono state uccise. Altre sarebbero state ferite e rapite, anche se non è chiaro quante.
Alcuni video condivisi sui social network mostrano centinaia di persone riunite per la marcia di protesta, che era stata organizzata da un gruppo cristiano nel quartiere di Canaan; alcune indossavano una maglietta del gruppo religioso, altre tenevano in mano bastoni o machete in segno di protesta contro i gruppi criminali.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Una banda criminale di Haiti ha sparato contro i civili durante una protestaSecondo i gruppi per i diritti umani sono state uccise almeno sette persone: manifestavano proprio contro la presenza delle gang nel paese
Read more »
Bonus secondo figlio, sconti Irpef, sgravi per chi assume le mamme: gli aiuti in ManovraTra le priorità indicate dal governo c’è quella di incentivare la natalità. Obiettivo a cui dovrebbe essere dedicato un capitolo della prossima legge di Bilancio, con uno stanziamento da circa un miliardo e mezzo secondo le prime indiscrezioni
Read more »
Mutandwa strappo di mercato del Cagliari, è il secondo zambiano nella storia della Serie AVolti nuovi: i calciatori che si affacciano per la prima volta in Serie A. Dopo Banda, approdato a Lecce l'estate scorsa, è arrivato un altro.
Read more »
UFFICIALE: Chelsea, il secondo portiere arriva dalla MLS: ecco Petrovic dal New EnglandLa rivoluzione tra i pali in casa Chelsea è completa. Dopo aver ceduto Kepa Arrizabalaga al Real Madrid in prestito ed Edouard Mendy a titolo definitivo.
Read more »
Marelli commenta i due rigori assegnati al Milan: 'Il primo ok, il secondo è generoso'Luca Marelli ha commentato negli studi di DAZN gli episodi da moviola più significativi della sfida tra Milan e Torino, in particolare i due rigori.
Read more »