Quando Arthur, il Chihuahua di 7 anni, è stato trovato a vagare per le strade di Sacramento, in California, nel marzo 2024, non era solo. A lui si è unito il suo migliore amico a quattrozampe, Stanley, un American Bully di 4 anni. I due sono stati portati al Bradshaw Animal Shelter per vedere se riuscivano a trovare il loro proprietario, o, nel caso fossero randagi, anche una nuova casa. Al rifugio sono subito diventati due personaggi perché erano una 'coppia davvero strana', ma soprattutto inseparabile: quando non erano sdraiati sul letto, uscivano a fare una passeggiata insieme, o addirittura si sedevano 'a guardare fianco a fianco nell'atrio', sperando che un giorno entrasse un nuovo proprietario. La coppia veniva separata solo due volte al giorno durante i periodi di alimentazione. Ma non appena finivano di mangiare, cominciavano a guardarsi intorno per cercare l'altra metà
Quando Arthur, il Chihuahua di 7 anni, è stato trovato a vagare per le strade di Sacramento, in California, nel marzo 2024, non era solo. A lui si è unito il suo migliore amico a quattrozampe, Stanley, un American Bully di 4 anni. I due sono stati portati al Bradshaw Animal Shelter per vedere se riuscivano a trovare il loro proprietario, o, nel caso fossero randagi, anche una nuova casa.
Anche se un rifugio non è un posto per nessun animale, questi cani erano semplicemente felici di stare l'uno con l'altro, e "dove uno andava, l'altro lo seguiva presto". Per questo motivo, il rifugio desiderava disperatamente che venissero adottati insieme.
Cani Randagi Amicizia Rifugio Adozione
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Quando il silenzio non è d'oro: ecco cosa combina questo cane quando nessuno lo vedeQuando il silenzio è sospetto. Lo sai bene se hai dei figli, così come se hai un cane super att…
Read more »
NBA, Lou Williams racconta: 'In una settimana ho comprato una Ferrari e una Lamborghini'L'ex sesto uomo NBA (tre volte vincitore del premio destinato a chi esce dalla panchina) ha raccontato in un podcast i pericoli di uno stile di vita un po' troppo 'allegro' con i guadagni NBA.
Read more »
Ansia: quando è amica e quando diventa nemica?Ansia: quando è amica e quando diventa nemica? Abbiamo chiesto a un esperto come distinguere le due situazioni. Perché avere 'ansietta' è normale, finché non ci fa stare male.
Read more »
Una donna salva una cagna randagia e si ritrova con una cucciolata inaspettataUna donna salva una cagna randagia e si ritrova con una cucciolata inaspettata. La storia di Carol, un cane salvato nel famigerato "corridoio della crudeltà" di Houston.
Read more »
Una donna si spaccia per avvocato e scrive una finta sentenza per truffare una clienteDiletta Verdini, figlia dell'ex senatore Denis, ha patteggiato un anno di reclusione per tentata truffa e falso. Si era spacciata per avvocato e aveva scritto una finta sentenza per vantarsi con la cliente di aver vinto la causa. La truffa è stata scoperta dalla stessa cliente che ha incaricato un nuovo avvocato.
Read more »
«Scrivi quando arrivi»: il gruppo Whatsapp per quando torni a casa da solaUn video di Hearst e Cosmopolitan per sensibilizzare sul dibattito circa la condizione femminile a seguito dello stupro di Palermo e dei fatti delle settimane successive
Read more »