Scoppia la passione tra la tronista e il cavaliere campano dagli occhi di ghiaccio mentre il cavaliere riammesso lascia lo studio furioso dall'epilogo...
tra lei e il corteggiatore campano con gli occhi di ghiaccio era un dato certo e dopo l'ultima uscita i due sembrano aver trovato una bella intesa. "Di contro, quel bacio, ha fatto scattare una reazione forte di Mario che è uscito dallo studio, strappandosi anche il microfono di dosso.
E quando Maria le chiede se abbia voglia di ballare con Pierpaolo, la tronista decide invece di uscire dallo studio per cercare di arginare la rabbia di Mario davanti ad un Pierpaolo comunque infastidito del fatto che la tronista, invece di viversi il momento con lui, decida di inseguire il "rivale".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mattarella: «Sulle donne ancora pregiudizi e stereotipi, troppi esami e fatiche in più rispetto agli uomini»Il Presidente della Repubblica nel suo discorso al Quirinale in occasione della Giornata internazionale della donna: «Le donne hanno oneri occulti, troppi pregiudizi anche nelle società avanzate»
Read more »
Quali sono le differenze del cervello tra donne e uomini?Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
La Rai ha paura di un bacio tra due uominiAlmeno una volta nella vita vi sarà capitato di assistere a un matrimonio e quindi saprete che il momento dello scambio del bacio ha...
Read more »
8 marzo, perché è necessario educare al femminismoL'uguaglianza tra uomini e donne è una sfida per la società, maschi inclusi (ANSA)
Read more »
I pesticidi possono diminuire la fertilità negli uominiInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Trieste, 23enne violentata e rapinata da due uomini a volto copertoE' stata la ragazza poi a dare l'allarme e a denunciare l'accaduto alla polizia
Read more »