Centinaia di docenti della Columbia University hanno partecipato ad una protesta contro la decisione della rettrice del prestigioso ateneo newyorkese Nemat Minouche Shafik di chiamare la polizia e far arrestare oltre 100 studenti che stavano da giorni accampati per protestare contro la guerra a Gaza.
Usa, centinaia di docenti della Columbia si uniscono alla protesta degli studenti pro Gaza: “Sconvolti dagli arresti e dal pugno duro”è avvenuta mentre gli studenti sono tornati a montare le tende nel piazzale principale del campus.
"La Conferenza, come testimoniato dall'approvazione per consenso delle conclusioni finali -hanno aggiunto i due esponenti italiani- ha dimostrato la capacità di tutti i Parlamenti nazionali degli Stati membri e del Parlamento europeo di condividere una linea comune su tutte le grandi sfide e questioni relative al nostro continente.
Letizia Toni, selezionata dopo un lunghissimo casting , ammette tutta la difficoltà di interpretare la protagonista di un biopic su un'artista vivente:"All'inizio ho avuto paura, avevo di fronte una montagna da scalare. Ma l'incontro con Gianna è stato decisivo. Ho lavorato sulle tante cose che ci accomunavano: le origini toscane, l'allontanamento dalla famiglia che non appoggiava la scelta artistica...
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Yale, Columbia, Nyu: decine di arresti tra universitari che manifestano per GazaSono stati arrestati nella notte dalla polizia americana presso la Yale University nel Connecticut e alla New York University a Manhattan. Gli studenti arresta…
Read more »
In Usa manifestazioni pro-Palestina e antisemitismo: la Columbia University chiama la poliziaPer la prima volta in oltre 50 anni le autorità della Columbia University hanno chiamato la polizia pe…
Read more »
L'Onu chiede il cessate il fuoco a Gaza, via libera UsaANSA - di Massimo Lomonaco. Ira di Israele, Netanyahu annulla la missione a Washington. (ANSA)
Read more »
Usa, nessun motivo per pensare a genocidio Israele a GazaGli Stati Uniti non hanno alcun motivo di pensare che Israele ha commesso atti di genocidio a Gaza. Lo afferma un funzionario americano. (ANSA). (ANSA)
Read more »
Usa, nessun motivo per pensare a genocidio Israele a GazaGli Stati Uniti non hanno alcun motivo di pensare che Israele ha commesso atti di genocidio a Gaza. Lo afferma un funzionario americano. (ANSA). (ANSA)
Read more »
Gaza, ecco perché gli Usa si sono astenuti sulla risoluzione OnuCosa ha detto l'ambasciatrice Usa all'Onu Linda Thomas-Greenfield in merito all'astensione sulla risoluzione
Read more »