L'accertamento contro le big tech è volto a svelare eventuali pratiche anticoncorrenziali
AGI - Il governo statunitense avvierà delle indagini per verificare se OpenAI, Nvidia e Microsoft siano colpevoli di praticheSecondo il quotidiano, il Dipartimento di Giustizia condurrà le indagini sul progettista di semiconduttori Nvidia, mentre la Federal Trade Commission statunitense si concentrerà su OpenAI e Microsoft. Contattati da AFP, OpenAI, Nvidia, il Dipartimento di Giustizia e la FTC hanno rifiutato di commentare. Microsoft non ha risposto immediatamente.
Lo sviluppo di questa tecnologia richiede investimenti colossali, soprattutto in server e processori pernoto come modello linguistico, che sarà in grado di rispondere alle richieste nel linguaggio quotidiano. Solo pochi giganti della tecnologia hanno la capacità di dedicare le somme necessarie per diventare un attore legittimo nell'IA generativa. Nvidia occupa una posizione centrale nell'industria dei semiconduttori.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Antitrust Usa esaminerà con urgenza il settore dell'AI, Microsoft e Nvidia nel mirinoI titoli di Sky TG24 del 6 giugno: edizione delle 8
Read more »
OpenAI ha annunciato Gpt-4o, un nuovo modello di IA gratuito per chi usa ChatGptSi tratta di un passo in avanti rispetto a Gpt-4 Turbo, considerato finora il modello di punta dell’azienda di San Francisco. Grazie a Gpt-4o, gli utenti…
Read more »
Microsoft, il 73% dei lavoratori italiani usa l'IA generativaMa su propria iniziativa, non con programmi offerti da aziende (ANSA)
Read more »
Microsoft lavora ad un chatbot sicuro per le agenzie UsaMicrosoft sarebbe al lavoro per sviluppare un software di intelligenza artificiale sicuro per le agenzie federali americane, come la Cia. (ANSA)
Read more »
Miss Usa e Miss Teen Usa rinunciano ai titoli: le due donne in televisione denunciano abusiLe reginette di bellezza hanno riconsegnato la corona e parlato dell'ambiente tossico: «Molestie e bullismo», confermano
Read more »
L'addio controverso di Sutskever, genio etico di OpenAIL'autore delle principali scoperte che hanno reso possibile la creazione di ChatGPT ha detto di «volersi impegnare in un progetto che significa molto per me». Altman: «Sono felice di aver potuto vivere tanti anni vicino a un genio così straordinario».
Read more »