Giovanni Valenti, allenatore dell'Akademia Pandev Brera Strumica (fondata nel 2010 da Goran Pandev come un'accademia giovanile e diventata poi.
, allenatore dell'Akademia Pandev Brera Strumica , ha rilasciato un'intervista al. Tanti gli argomenti trattati, tra cui il livello della Macedonia :"La Nazionale non può essere più considerata la Cenerentola dei gironi di qualificazione. Bardhi, Elmas, Miovski, Trajkovski, Nestorovski sono tutti calciatori di alto livello. E nei prossimi anni esploderanno altri giovani".
In tanti stanno investendo su questo calcio: ad esempio ci sono proprietà turche o albanesi"."I talenti ci sono. Quando ho fatto il vice allenatore in U19 vedevo che i giovani spagnoli, portoghesi e olandesi erano nella seconda squadra, i nostri in Primavera, dove gli Under 18 non giocano perché ci sono 5 fuoriquota.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Valenti (all. Akademia Pandev Brera Strumica): 'Battere l'Italia ha cambiato la Macedonia'Sabato alle 20.45 l'Italia cercherà punti utili per qualificarsi agli Europei affrontando la Macedonia del Nord, a 534 giorni dalla sconfitta.
Read more »
Dove vedere Macedonia del Nord-Italia in tv, in chiaro e in streamingLa prima Italia di Spalletti sfida la Macedonia del Nord nelle qualificazioni a Euro 2024: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming.
Read more »
EuroVolley 2023: pokerissimo Italia, ora c’è la Macedonia del NordGli azzurri faticano contro la Germania ma vincono al tie break la quinta gara di seguito nella Pool A. Sabato a Bari gli ottavi di finale contro i macedoni
Read more »
Italia, le scelte di Spalletti per la Macedonia: la probabile formazioneSi avvicina il debutto sulla panchina azzurra per l'ex allenatore del Napoli. Spazio al 4-3-3
Read more »
Europei Volley 2023, Italia maschile agli ottavi contro Macedonia del NordDefiniti tutti gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale che si giocheranno tra Varna, in Bulgaria, e Bari tra l’8 e il 10 settembre
Read more »