In Ue scoppia il caso sul generale, che però tira dritto: 'Sarò vicepresidente, nessuna preclusione nei miei confronti'
L'eurodeputato della Lega, interpellato dall'Adnkronos, replica alle parole del capo delegazione di Rassemblement National:"Lo diventerò, nessun dubbio". Da Vox a Fidesz, bocche cucite tra gli altri PatriotiLa vicepresidenza del gruppo dei Patrioti al Parlamento Europeo assegnata a Roberto Vannacci"è un problema". Lo conferma, a margine della riunione del gruppo questo pomeriggio a Strasburgo."Ne parleremo adesso", dice.
"Sono tranquillo", ha poi commentato prima di partecipare, a Strasburgo, alla riunione in cui si discute anche della sua vicepresidenza. Vannacci ha confermato che se ne discuterà:"Certo", ha detto."In un Parlamento che cosa si fa? Si parla", ha sottolineato.Bocche cucite intanto tra gli altri Patrioti per l'Europa sulla vicepresidenza.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Rassemblement National contro Vannacci: no alla vicepresidenza dei Patrioti"La nomina è frutto di un annuncio unilaterale della Lega. Ci opponiamo all’incarico. Ha fatto delle dichiarazioni che non corrispondono ai valori del Rn", dicono dal partito di Marine Le Pen.
Read more »
Vannacci vicepresidente dei Patrioti, il Rassemblement: «È un problema, serve soluzione»I sovranisti di Marine Le Pen sono la componente più forte all'interno della formazione di destra. L'ostacolo sono «le dichiarazioni rilasciate dal generale»
Read more »
I lepenisti contro Vannacci: 'Il generale non può fare il vicepresidente dei Patrioti'Francia, lepenisti contro Generale Vannacci: 'Dimissioni dalla vicepresidenza di Patrioti' | TG LA7
Read more »
Europarlamento, bufera su Vannacci, ecco perché è scoppiato il caso tra i PatriotiIl nuovo gruppo al Parlamento europeo decide lunedì 15 luglio se affidare all’eurodeputato della Lega una delle vicepresidenze
Read more »
Patrioti per l'Europa, RN: 'Vannacci scelta unilaterale, la Lega scelga altro nome'Lo ha spiegato all'Agenzia France Press il deputato del Rassemblement National di Marine Le Pen, Jean-Philippe Tanguy.
Read more »
Prime crepe nei Patrioti, il partito di Le Pen non vuole Vannacci vicepresidente: “Salvini cambi…Una scelta 'non condivisa, ma voluta unilateralmente dal segretario della Lega Matteo Salvini'
Read more »