Il tecnico ha parlato in conferenza in vista della sfida al Penzo contro il Pisa
Il Venezia ha subito una brusca frenata nell'ultimo turno contro la Reggiana. Una sconfitta bruciante per la squadra di Vanoli che ha visto scappare le squadre in vetta alla classifica di Serie B. Ecco perché la sfida contro il Pisa è e sarà fondamentale per ritrovare punti e continuare la rincorsa al gruppetto di testa. Proprio in vista del match contro i toscani ha parlato Vanoli in conferenza.
Sul progetto: 'Sappiamo che il nostro progetto dovrà proseguire passo dopo passo, senza fretta. La strada da seguire è quella di creare una struttura solida e di mantenerla. A oggi abbiamo una splendido centro sportivo dove poterci allenare, e in prospettiva aspettiamo il nuovo stadio che dovrà diventare la casa dei nostri tifosi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Venezia-Pisa, i convocati di Vanoli: prima chiamata stagionale per Mato JajaloSono 23 i giocatori convocati dal tecnico del Venezia Paolo Vanoli per la giornata 11 di Serie B 2023/24, che vedrà i lagunari affrontare il Pisa domani alle ore 16:15 allo stadio Pier Luigi Penzo. P
Read more »
Pari opportunità, a Venezia 'Women on board 2023' per favorire ingresso donne in cdaDelle imprese pubbliche e private
Read more »
Niederauer sul futuro del Venezia: 'Avanti con lo stadio Per crescere servono nuovi soci'Lunghissima conferenza stampa del presidente del Venezia, Duncan Niederauer. Al centro dell'attenzione non solo il presente, ma anche il futuro del club lagunare. Ecco quanto raccolto da TuttoVeneziaS
Read more »
Il summit della moda sostenibile a Venezia: «Incentivi alle aziende per la transizione green»Sistema Moda Italia e Ambrosetti riuniscono la filiera tessile che chiede incentivi alle aziende green. Marchetti (task force verde di re Carlo): «Presto l’ingresso di una nuova azienda italiana, oltre a Giorgio Armani».
Read more »
Israele, Noam tornato per combattere: 'Sono venuto qui per cancellare Hamas dalla faccia della terra'Noam, lo studente israeliano in Italia, è rientrato in per combattere e cancellare Hamas. Guarda l'intervista su TG LA7.
Read more »
Meloni e Orbán, coppia stonata a Bruxelles: lei nel mirino per il Mes, lui per PutinSul Medio Oriente: richiesta di “pause e corridori umanitari”, ma la Spagna chiede di più. Una fonte ammette: “Contiamo poco”. Ma questo è il Consiglio che pre…
Read more »