Reduce da due salvezze di fila prima di rientrare al Torino, Simone Verdi può scendere di categoria: si sta avvicinando all'ambizioso Como.
non hanno mai avuto un rapporto troppo positivo. E il fatto che l'ex trequartista del Napoli venga continuamente sballottato tra un prestito e l'altro ne è la riprova. Con un possibile scenario a sorpresa: ilper l'arrivo del trentunenne ex giocatore di Salernitana e Verona, il quale ha dato la propria disponibilità nonostante la prospettiva di abbandonare la Serie A per scendere di categoria.
Di Verdi al Como, del resto, si sta parlando già da diverse settimane. Ma ora potrebbe essere la volta buona. Tanto che la settimana prossima sono in programma nuovi contatti tra i due club perscarsa considerazione di cui Verdi, rientrato da Verona dopo aver contribuito alla conquista della salvezza scaligera, gode al Torino. Anche se l'ex bolognese ha giocato uno spezzone di partita contro la Feralpisalò, in Coppa Italia, subentrando a Radonjic a poco meno di mezz'ora dal termine dell'incontro, poi vinto dai granata per 2-1.
A nulla sono valse le buone prestazioni di Verdi nelle ultime due stagioni, nelle quali ha conquistatoin coppia col "gemello diverso" Milan Djuric: prima alla Salernitana, poi al Verona. Ma sempre in prestito, prima di rientrare al Torino. Prendendo Verdi, il Como certificherebbe le proprie ambizioni di ritorno in Serie A dopo una ventina d'anni dall'ultima apparizione. Ambizioni già venute alla luce tempo fa con l'arrivo di, oltre alle collaborazioni con Dennis Wise e Thierry Henry., sarà intanto quello di migliorare il piazzamento della scorsa stagione: un tredicesimo posto che, nonostante i sogni playoff, non ha evidentemente soddisfatto le aspettative di proprietà e tifoseria.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Un secondo giocatore si qualifica per le ATP FinalsIl punto verso Torino
Read more »
Calciomercato Torino: ultime trattative e rumors di mercato | La Gazzetta dello SportCalciomercato Torino: segui le ultime notizie di mercato, gli approfondimenti i rumors e le trattatative.
Read more »
La nuova Fiat 600 elettrica debutta a Torino: motori, allestimenti, fotoLunga 4,17 metri ha una forte somiglianza con la 500X che rimarrà in produzione fino al 2026. Due allestimenti, un unico motore a zero emissioni da 156 cavalli
Read more »
Inter, tesoretto e Lazaro-Torino: il piano di Marotta per il prossimo colpoNon si ferma il mercato nerazzurro, entrato nella sua ultima fase e che ha visto una generosa accelerazione grazie alla definizione dei colpi corrispettivi ai nomi
Read more »