Verdone 'alla stazione di Milano ho avuto paura più che a Roma'

United Kingdom News News

Verdone 'alla stazione di Milano ho avuto paura più che a Roma'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 92%

'Alla stazione di Milano ho preso l'ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire!' così Carlo Verdone, ospite questa sera nel dinner talk 'A Cena da Maria Latella', in onda alle 21.

"Alla stazione di Milano ho preso l'ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire!" così Carlo Verdone, ospite questa sera nel dinner talk"A Cena da Maria Latella", in onda alle 21.00 su Sky TG24, interviene sul tema della puntata dedicata a vita e problemi delle città italiane.

L'attore romano, che nella serie tv"Vita da Carlo" ha quasi rischiato di diventare sindaco, ripercorre gli attimi vissuti alla Stazione Centrale:"c'erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c'era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo.

"A cena da Maria Latella" trasforma gli ospiti in commensali rendendo l'appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l'altra, eminenti figure del mondo della politica, dell'economia, dell'industria e della cultura si riuniranno in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi più rilevanti della politica e dell'attualità .

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Nuove regole per i taxi cosa cambia: perché Milano dice sì e Roma noNuove regole per i taxi cosa cambia: perché Milano dice sì e Roma noLicenze aggiuntive temporanee per i Comuni e nuove per le città sedi di aeroporto entro un massimo delle 20% di quelle attualmente registrate. È quanto prevede la circolare di Mimit e Mit in merito alle nuove regole per i taxi
Read more »

Atenei mobilitati da nord a sud, Sapienza occupataAtenei mobilitati da nord a sud, Sapienza occupataAttivisti pro Palestina alla Statale a Milano, presidio a Venezia (ANSA)
Read more »

Mourinho e i messaggi via Whatsapp alla panchina della Roma durante la sfida con lo SlaviaIl tecnico portoghese, squalificato, invia dalla tribuna le indicazioni usando il suo smartphone
Read more »

Kate Middleton in tuta mimetica alla guida di un carro armato: le critiche alla principessaKate Middleton in tuta mimetica alla guida di un carro armato: le critiche alla principessaLa visita alle Queen’s Dragoon Guards in Norfolk è costata alla moglie di William uno scivolone di cattivo gusto. Ha indossato l’uniforme per guidare un mezzo pesante, con tanto di mitragliatrice
Read more »

Intelligenza artificiale applicata alla nostra salute, dallo screening alla pillola: una nuova sanitàIntelligenza artificiale applicata alla nostra salute, dallo screening alla pillola: una nuova sanitàIl tempo, breve, di mettere insieme le ricerche sparse nel mondo, verificare le prime...
Read more »



Render Time: 2025-02-27 09:34:31