Vicepres. Galatasaray: 'Era tutto fatto per Vecino, alle 23.30 Sarri ha bloccato tutto'

United Kingdom News News

Vicepres. Galatasaray: 'Era tutto fatto per Vecino, alle 23.30 Sarri ha bloccato tutto'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 72%

Salvo sorprese dell'ultimo momento, il mercato del Galatasaray è da ritenersi chiuso. Il vicepresidente Erden Timur ha parlato in conferenza.

Salvo sorprese dell'ultimo momento, il mercato del Galatasaray è da ritenersi chiuso. Il vicepresidenteha parlato in conferenza stampa degli obiettivi raggiunti e di qualche trattativa sfumata, come quelle per:"Eravamo d'accordo con Amrabat e stavamo raggiungendo l'intesa con la Fiorentina.

Poi è arrivato il Manchester United, dove c'è il suo vecchio allenatore. Vecino? Lo seguiamo da due anni, c'era un accordo con lui e con la Lazio. Alle 23.30 Sarri non ha approvato la cessione, si è anche arrabbiato....".:"Voleva andare in Premier League, è stata una cessione record. Con i bonus arriveremo a 40 milioni, lo abbiamo comprato per 15".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Lazio, Pedro e Vecino due nodi da sciogliere: sotto esame fino a dicembreLazio, Pedro e Vecino due nodi da sciogliere: sotto esame fino a dicembreBiancocelesti tra infortuni e mercato: lo spagnolo spesso acciaccato, l’uruguaiano aveva chiesto la cessione
Read more »

Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercatoLazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercatoDa fedelissimi di Sarri a elementi alle prese con varie problematiche fisiche e magari a breve con la valigia in mano. Si tratta di Pedro e Matias Vecino:.
Read more »

Temptation Island 2023, è finita tra Daniele e la tentatrice BenedettaTemptation Island 2023, è finita tra Daniele e la tentatrice BenedettaLa coppia si era conosciuta all'interno del reality dove De Bosis era entrato come fidanzato di Vittoria, mentre Benedetta era nel gruppo delle tentatrici
Read more »

Juve, inchiesta Prisma: la Procura di Torino era incompetente, ma ormai il danno mediatico è fattoJuve, inchiesta Prisma: la Procura di Torino era incompetente, ma ormai il danno mediatico è fattoLa decisione della Cassazione di trasferire da Torino a Roma l’inchiesta Prisma, cioé quella relativa ai conti della Juventus, era una notizia attesa
Read more »



Render Time: 2025-02-27 02:30:47