La funzione permette di cercare un qualunque contenuto aperto sul computer negli ultimi 3 mesi.
Microsoft è stata travolta dalle polemiche e ha fatto un passo indietro. O meglio di lato: il lancio dei nuovi PC Copilot+ avverrà senza la controversa funzionalità Windows Recall , il fiore all'occhiello delle nuove funzioni legate all'intelligenza artificiale. Una decisione arriva a seguito di preoccupazioni sollevate da esperti di sicurezza riguardo alla gestione dei dati sensibili.
Un malintenzionato che mettesse le mani sul nostro computer, o semplicemente un familiare o un amico a cui prestiamo il notebook, potrebbe accedere facilmente anche a informazioni molto riservate, password digitate «in chiaro» incluse. La settimana scorsa Microsoft aveva dichiarato che avrebbe apportato modifiche a Recall per migliorare la gestione sicura dei dati.
Recall Microsoft Travolta Polemiche
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Windows avrà una memoria «totale»: come funziona Recall, la nuova magia dell'intelligenza artificialePresentata in occasione del lancio dei Copilot Plus Pc, permetterà di sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per trovare i contenuti visualizzati o aperti in precedenza sul dispositivo.
Read more »
Microsoft, dopo le critiche rende opzionale l'IA di RecallDurante la conferenza per sviluppatori Build, Microsoft aveva annunciato Recall, una funzione che sfrutta l'intelligenza artificiale per imparare tutto ciò che fa un utente sul computer. (ANSA)
Read more »
Riconoscere la pre-demenza: passo lento e poca memoriaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Palestre della memoria e incontri, un modello anti-demenzeNon esistono cure, ma la prevenzione dell'Alzheimer e delle demenze in generale è possibile nel 40% dei casi intervenendo sui fattori di rischio. (ANSA)
Read more »
L'Onu istituisce la Giornata in memoria genocidio di SrebrenicaL'Assemblea Generale dell'Onu ha approvato una risoluzione con cui istituisce l'11 luglio come Giornata internazionale della memoria del genocidio di Srebrenica, in Bosnia-Erzegovina, un'iniziativa avversata dai serbi che accusano l'Occidente di riaccender...
Read more »
L'Onu istituisce la giornata della memoria del Genocidio di SrebrenicaI titoli di Sky Tg24 del 24 maggio, edizione delle 13
Read more »